iliad store: iPhone 11 in esaurimento. In Francia arrivano gli ultimi modelli Xiaomi



Stanno andando verso il totale esaurimento gli iPhone 11 che iliad ha messo in vendita nel suo store online. Ad oggi infatti, dell’ultimo nato in casa Apple è rimasto disponibile solamente iPhone 11 nella versione da 64 GB (colore rosso).

Nessuna disponibilità invece per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Dei precedenti modelli, sono acquistabili in un’unica soluzione o in 30 rate mensili, iPhone Xs (da 64 GB e colorazione grigio siderale) e iPhone XR (da 64 GB nelle colorazioni bianco o nero).

iPhone 11 iliad store

Per quanto riguarda invece smartphone dal mondo Android, al momento non ci sono notizie di inserimenti, a differenza di quanto accade in Francia, dove nello store online di Free (sempre Gruppo Iliad), la lista è molto lunga.

Tra le nuove entrate, da segnalare l’inserimento in catalogo di due smartphone Xiaomi, il Mi A3 proposto a 219 euro (invece di 249 euro di prezzo di listino) e il recentissimo Mi 9T Pro a 429 euro (prezzo di listino in Italia 449 euro).

Xiaomi Mi 9T Pro Free Mobile

Rispetto al canale di vendita italiano, lo store online di Free permette formule di acquisto varie: in un’unica soluzione, in 4 o 24 rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, in base al modello di smartphone selezionato.

Ad esempio Xiaomi Mi 9T Pro (64 GB, in colorazione nero) viene proposto a 429 euro in un’unica soluzione o in 4 rate, con un anticipo di 108 euro e tre rate mensili da 107 euro ciascuna, mentre il Mi A3 permette anche la rateizzazione in 24 mesi (sempre senza costi aggiuntivi o interessi applicati sulla rateizzazione).

Non è da escludere che in futuro anche lo store italiano di iliad arriverà a proporre come Free Mobile in Francia, smartphone di varie marche, non solo Apple (compresi alcuni ricondizionati).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.