Esaurito il nuovo iPhone 11 nello store online di iliad



Dopo la mancata disponibilità di alcune varianti di iPhone 11, nello store online di iliad l’ultimo nato di casa Apple è esaurito.

Nessuna disponibilità per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, mentre dei precedenti modelli, sono acquistabili in un’unica soluzione o in 30 rate mensili, solamente iPhone Xs (da 64 GB e colorazione grigio siderale) e iPhone XR (da 64 GB nelle colorazioni bianco o nero).

iPhone 11 iliad esauriti

Per chi decide di acquistare sullo store iliad, ricordiamo che è previsto un costo di 10 euro per quanto riguarda le spese di spedizione (tramite corriere espresso), con la consegna entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare gli iPhone attualmente disponibili dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store iliad.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

2 Risposte

  1. Stefano ha detto:

    Una grandissima pensata questa di iliad per fidelizzare i clienti ed ampliare sempre più i propri mercati nel mondo con un servizio affidabile e funzionale

  2. Andrea ha detto:

    Speriamo siano presto nuovamente disponibili….

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: