iliad store: i tre modelli di iPhone 11 momentaneamente non disponibili all’acquisto



Tornano momentaneamente indisponibili tutti e tre i modelli di iPhone 11 (con le varianti Pro e Pro Max) fino ad ora venduti nello store online di iliad.

iPhone 11 iliad store 14102019

In questo inizio di settimana, l’unico modello attualmente disponibile all’acquisto in un’unica soluzione o in 30 rate mensili, risulta l’iPhone XR, nella variante da 64 GB, in colorazioni nero o bianco.

Il prezzo è di 719 euro alla conferma dell’ordine, oppure con un anticipo di 149 euro più 30 rate mensili da 19 euro l’una. Come sempre, è previsto un costo di 10 euro per quanto riguarda la consegna  tramite corriere espresso, che avviene entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare gli iPhone attualmente disponibili dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store iliad.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...