iliad store: i tre modelli di iPhone 11 momentaneamente non disponibili all’acquisto


Tornano momentaneamente indisponibili tutti e tre i modelli di iPhone 11 (con le varianti Pro e Pro Max) fino ad ora venduti nello store online di iliad.

iPhone 11 iliad store 14102019

In questo inizio di settimana, l’unico modello attualmente disponibile all’acquisto in un’unica soluzione o in 30 rate mensili, risulta l’iPhone XR, nella variante da 64 GB, in colorazioni nero o bianco.

Il prezzo è di 719 euro alla conferma dell’ordine, oppure con un anticipo di 149 euro più 30 rate mensili da 19 euro l’una. Come sempre, è previsto un costo di 10 euro per quanto riguarda la consegna  tramite corriere espresso, che avviene entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare gli iPhone attualmente disponibili dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store iliad.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.