Rete proprietaria iliad: oltre 900 gli impianti attivi e nuove città coperte (tra cui Trieste)



Continua a crescere la rete proprietaria iliad e, con l’ultimo aggiornamento, sono oltre 900 gli impiatti attualmente operativi in diverse zone d’Italia, con nuove città che cominciano pian piano ad essere coperte (si tratta di oltre 100 nuove attivazioni in circa 3 settimane).

Nel nord Italia la maggiore concentrazione è registrata a Milano, seguita da Bologna e Venezia (qui la mappa sempre aggiornata), in continua crescita, con Trieste come “new entry” con 13 impianti attualmente attivi.

Rete iliad nord Italia

Rete iliad nord Italia | Mappa aggiornata al 12 ottobre 2019

Spostandoci verso il centro Italia, arrivano le primissime attivazioni nelle Marche, con Ascoli Piceno, Civitanova Marche e Senigallia, così come ancora in nuove zone del Lazio.

Rete iliad centro Italia

Rete iliad centro Italia | Mappa aggiornata al 12 ottobre 2019

Nel centro e sud Italia oltre alla Capitale, l’area del barese è la seconda per numero di impianti attivi, seguita da Napoli. Aumenta la presenza in tutta la Puglia, dove oltre alla già citata Bari, ci sono anche le aree di Brindisi, Taranto e Lecce.

Rete iliad sud Italia

Rete iliad sud Italia | Mappa aggiornata al 12 ottobre 2019

Rispetto alla nostra precedente rilevazione del 19 settembre, in poco più di tre settimane si è passati da 801 a 913 nuovi impianti attivati da iliad. Con queste medie mensili, per novembre (se non prima) vedremo già il superamento dei 1.000 impianti attivi e per fine anno almeno 1.100.

Copertura rete proprietaria iliad

 


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

4 Risposte

  1. Mario Piacentini ha detto:

    A Roma stasera non si connette solo chiamate e SMS

  2. Sky Drones Antonucci ha detto:

    Iliad “viaggia” come una formula 1, posseggo 2 schede iliad da quando è uscita. Ogni mese c’è un miglioramento sostanziale sulla rete e devo dire che sono molto soddisfatto. Di questo passo, in pochi anni, supererà di gran lunga le altre compagnie che hanno fatto penare in termini di fregature, aumenti, rimodulazioni, pagamenti ogni 28 gg, servizi a pagamento non richiesti. Ben venga Iliad, aspetto anche sulla linea fissa!

  3. Alberto ha detto:

    Be Tim e Vodafone sono anni che hanno attivato impianti del 4G.Iliad è anni indietro rispetto alla concorrenza. TIM e Vodafone stanno lavorando da anni sul 5G in autonomia.

  4. Marco ha detto:

    Per il momento bene, per il futuro vedremo. O copertura a tappeto, o nulla. Tanto una scheda iliad ce l’ho, ma…. vedremo…

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: