Rimodulazioni Vodafone: da oggi il piano Vodafone Life Connect a 1,49 euro al mese (17,88 euro l’anno)



La seconda rimodulazione della settimana da parte di Vodafone è servita. Dopo quella riguardante il piano tariffario base Vodafone 25 (con un canone fisso di 1,99 euro al mese), è la volta del piano Vodafone Life Connect (29 centesimi al minuto per le chiamate, 29 centesimi per singolo SMS inviato e 1,2 euro a GB), che d’ora in poi costerà 1,49 euro al mese (17,88 euro l’anno).

Naturalmente in entrambe i casi si trattava di piani tariffari che precedentemente non avevano nessun costo mensile. Il tutto giustificato, come sempre, da investimenti sulla rete. Questa la comunicazione che Vodafone aveva pubblicato sul proprio sito web.

Vodafone Informa 24 settembre 2019

Chi interessato da questa rimodulazione, se non ha già provveduto a richiedere il recesso senza penali (con conseguente disattivazione della SIM), ha davanti a sè una sola strada, la portabilità del numero verso altro gestore.

Se si fa un uso saltuario dell’utenza (o magari se viene inserita in apparati come antifurti e simili), sicuramente trovare un piano tariffario senza costi fissi e allo stesso tempo economico non sarà facilissimo (gli operatori mobili virtuali da questo punto di vista forse sono la scelta migliore), se invece si vuole optare per un pacchetto tutto compreso con minuti, SMS e traffico dati, iliad rimane ad oggi una delle scelte più convenienti con le sue tre proposte iliad Giga 50Giga 40 e iliad Voce, senza costi nascosti e con l’impegno (fino ad ora mantenuto) di zero rimodulazioni.

Ricordiamo che potete segnalarci in qualsiasi momento nuove rimodulazioni da parte dei gestori telefonici a questo link.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...