iliad store: tornano nuovamente disponibili all’acquisto iPhone 11 e iPhone 11 Pro


Dopo una breve assenza da catalogo, tornano nuovamente disponibili nello store online di iliad, iPhone 11 e iPhone 11 Pro.

Per quanto riguarda iPhone 11 (nella sola versione da 64 GB), è possibile scegliere  tra due colorazioni, il rosso e  il viola. Per iPhone 11 Pro (nella versione da 64 GB) è al momento disponibile solamente il colore verde notte.

Indisponibile iPhone 11 Pro Max, mentre dei precedenti modelli, sono acquistabili in un’unica soluzione o in 30 rate mensili, iPhone Xs (da 64 GB e colorazione grigio siderale) e iPhone XR (da 64 GB nelle colorazioni bianco o nero).

iPhone 11 iliad store

Il costo di iPhone 11 con iliad è di 799 euro, pagabili in un’unica soluzione (alla conferma dell’ordine) o in 30 rate mensili da 21 euro (più un anticipo di 169 euro alla conferma dell’ordine).

Il costo di iPhone 11 Pro è di 1179 euro, pagabili in un’unica soluzione (alla conferma dell’ordine) o in 30 rate mensili da 31 euro (più un anticipo di 249 euro alla conferma dell’ordine).

Il costo di iPhone Xs è di 1059 euro, pagabili in un’unica soluzione (alla conferma dell’ordine) o in 30 rate mensili da 28 euro (più un anticipo di 219 euro alla conferma dell’ordine).

Il costo di iPhone XR è infine di 719 euro, pagabili in un’unica soluzione (alla conferma dell’ordine) o in 30 rate mensili da 19 euro (più un anticipo di 149 euro alla conferma dell’ordine).

Ricordiamo che è previsto un costo di 10 euro per quanto riguarda le spese di spedizione (tramite corriere espresso), con la consegna entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare gli iPhone attualmente disponibili dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store iliad.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. LEO ha detto:

    Peccato che è disponibile solo la versione da 64GB che fa praticamente ridere per il prezzo che ti vendono.