Free (Iliad Francia) regala Amazon Prime a tutti i suoi abbonati Freebox Delta (senza costi aggiuntivi)



Mentre in Italia dovremo ancora attendere un po’ per vedere iliad sbarcare anche nel fisso (entro il 2024, stando alle dichiarazioni dell’AD Benedetto Levi), in Francia gli abbonati al forfait Freebox Delta ora possono contare su una proposta ancora più ricca.

Il Gruppo Iliad ha infatti annunciato questa mattina, con apposito comunicato stampa diffuso ai media, che nell’abbonamento alla Freebox Delta (49,99 euro al mese) oltre a Netflix, TVbyCanal, agli oltre 220 canali gratuiti della Freebox TV, alla comodità dell’assistente vocale Amazon Alexa, possono contare anche su Amazon Prime incluso, senza costi aggiuntivi.

Si tratta di un risparmio non indifferente, visto che in Francia Amazon Prime ha un costo annuale di 49 euro (5,99 euro al mese) e con un unico abbonamento si usufruisce anche di Prime Video, Prime Music (oltre 2 milioni di titoli), Prime Reading (e-book) insieme alle consegne gratuite illimitate su milioni di articoli presenti sul catalogo di amazon.fr.

Freebox Delta con Amazon Prime

La buona notizia non riguarderà solo i nuovi clienti, ma anche gli attuali, cosa a cui non siamo decisamente abituati in Italia, dove le offerte proposte nella stragrande maggioranza dei casi è sempre dedicata ai nuovi clienti.

Amazon Prima con Freebox Delta

La Freebox Delta è stata lanciata da Free poco meno di un anno fa e permette di usufruire di una connessione in fibra fino a 10 Gigabit e può aggregare una xDSL al 4G, nelle zone non coperte dalla fibra ottica, oltre ad essere un “box” Android, permettere la visione di centinaia di canali tv in streaming e i diversi pacchetti aggiuntivi già citati.

Sicuramente molti utenti iliad non vedono l’ora che venga offerto il servizio in fibra ottica anche in Italia, sperando in una rivoluzione, come accaduto già nel mobile (con l’abbattimento dei vincoli e dei costi nascosti, che iliad sta celebrando proprio in questi giorni).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e Twitter o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 membri).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.