La rete proprietaria iliad supera i 1.200 impianti attivi (+150 in soli 10 giorni)


A soli 10 giorni dal nostro ultimo aggiornamento, sono già oltre 150 gli impianti della rete proprietaria iliad che sono stati attivati, portando il numero totale a 1.205 (dato aggiornato al 10 novembre).

Non sappiamo se iliad riuscirà a mantenere questo ritmo, che su base mensile significherebbe oltre 400 attivazioni, ma sarà possibile monitorare l’andamento di settimana in settimana nella mappa con tutti gli impianti attivi città per città.

Mappa rete proprietaria ilaid

Mappa rete proprietaria iliad | Aggiornamento al 10 novembre 2019

Al momento rimangono totalmente scoperte sei Regioni italiane, Sardegna, Calabria, Basilicata, Molise, Trentino Alto Adige e Valle d’Aosta, mentre le ultime attivazioni sono andate a rinforzare diverse città e zone dove erano già presenti impianti attivi, in particolare in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna nel nord Italia e Lazio, Puglia e Campania nel centro-sud.

Il Gruppo Iliad aveva comunicato nell’ultimo report finanziario al 30 giugno 2019 che erano 2.400 gli impianti equipaggiati a quella data (+900 in tutto il primo semestre 2019) e domani, in occasione della trimestrale aggiornata al 30 settembre, è probabile che verranno forniti nuovi dati ufficiali (seguiteci, perché non mancheremo di aggiornarvi su tutti i dati che verranno resi noti).

Naturalmente, come ricordiamo sempre, la copertura di rete per i clienti iliad è garantita in tutta Italia sia dai propri impianti che da quelli della rete Wind Tre.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Fabio ha detto:

    Hanno dato una bella accelerata o sbaglio? Mi auguro proseguano così nei prossimi mesi