Fastweb Mobile: altro che “Niente come prima”, in arrivo la seconda rimodulazione in pochi mesi
Scordatevi il “Niente come prima”, per i clienti Fastweb Mobile tutto torna come prima ed è arrivato infatti il momento di fare i conti con la seconda rimodulazione dopo quella dello scorso ottobre.
L’operatore mobile virtuale che opera su rete TIM (a breve migrerà su quella Wind Tre), dal prossimo 11 dicembre 2019 ritoccherà alcune offerte e, nel segno della massima trasparenza, non ha però specificato (nella nota pubblicata sul suo sito web ufficiale) quali sono quelle coinvolte.
Essendo obbligatorio il preavviso di 30 giorni, i clienti coinvolti dovrebbero aver già iniziato a ricevere gli SMS di notifica sulla propria utenza mobile. Riportiamo qui di seguito la comunicazione ufficiale di Fastweb, dove viene ancora una volta giustificata questa modifica con gli investimenti sulla rete:
La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.
Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia.
Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.
Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore. Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb.
Se siete clienti Fastweb Mobile, segnalateci nei commenti quale offerta verrà rimodulata e con quali modifiche in termini di costi ed eventuali misure compensative (es: un maggior numero di Giga o minuti/SMS messi a disposizione ogni mese).
L’offerta attualmente commercializzata da Fastweb prevede 30 Giga in 4G, minuti illimitati e 100 SMS a 9,95 euro al mese, risultando meno concorrenziale rispetto a quanto offerto da iliad, che a prezzi più bassi propone la Giga 50 a 7,99 euro al mese (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G) o, in alternativa, la Giga 40 a 6,99 euro al mese (minuti e SMS illimitati più 40 Giga in 4G).
via mvnonews.com
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.
Prese in giro cosi fanno davvero male perchè prima si promette e poi non si mantiene!!
Direi che lo slogan più giusto è: tutto come prima e solita minestra!!
Peccato, alla sua fondazione era un fiore all’occhiello. Poi é stata rilevata dagli Svizzeri, e si sono equiparati alla triade. Ora non sono nemmeno piu mnvo!
Non saranno più un MVNO appena migreranno su rete Wind Tre e accenderanno i primi impianti 5G. 😉
Mi viene un groppo alla gola e faccio fatica a parlare di questa società telefonica per quante me ne ha combinate.