Fastweb Mobile: altro che “Niente come prima”, in arrivo la seconda rimodulazione in pochi mesi



Scordatevi il “Niente come prima”, per i clienti Fastweb Mobile tutto torna come prima ed è arrivato infatti il momento di fare i conti con la seconda rimodulazione dopo quella dello scorso ottobre.

Rimodulazioni Fastweb Mobile

L’operatore mobile virtuale che opera su rete TIM (a breve migrerà su quella Wind Tre), dal prossimo 11 dicembre 2019 ritoccherà alcune offerte e, nel segno della massima trasparenza, non ha però specificato (nella nota pubblicata sul suo sito web ufficiale) quali sono quelle coinvolte.

Essendo obbligatorio il preavviso di 30 giorni, i clienti coinvolti dovrebbero aver già iniziato a ricevere gli SMS di notifica sulla propria utenza mobile. Riportiamo qui di seguito la comunicazione ufficiale di Fastweb, dove viene ancora una volta giustificata questa modifica con gli investimenti sulla rete:

La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.

Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia.

Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.

Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore. Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb.

Comunicazione Fastweb Mobile

Se siete clienti Fastweb Mobile, segnalateci nei commenti quale offerta verrà rimodulata e con quali modifiche in termini di costi ed eventuali misure compensative (es: un maggior numero di Giga o minuti/SMS messi a disposizione ogni mese).

L’offerta attualmente commercializzata da Fastweb prevede 30 Giga in 4G, minuti illimitati e 100 SMS a 9,95 euro al mese, risultando meno concorrenziale rispetto a quanto offerto da iliad, che a prezzi più bassi propone la Giga 50 a 7,99 euro al mese (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G) o, in alternativa, la Giga 40 a 6,99 euro al mese (minuti e SMS illimitati più 40 Giga in 4G).

via mvnonews.com


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

4 Risposte

  1. Diego ha detto:

    Prese in giro cosi fanno davvero male perchè prima si promette e poi non si mantiene!!
    Direi che lo slogan più giusto è: tutto come prima e solita minestra!!

  2. Eros ha detto:

    Peccato, alla sua fondazione era un fiore all’occhiello. Poi é stata rilevata dagli Svizzeri, e si sono equiparati alla triade. Ora non sono nemmeno piu mnvo!

  3. C.G. ha detto:

    Mi viene un groppo alla gola e faccio fatica a parlare di questa società telefonica per quante me ne ha combinate.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: