iliad store: iPhone 11 Pro e Pro Max momentaneamente non disponibili all’acquisto


Torna a ridursi la disponibilità dei modelli iPhone all’interno dello store online di iliad. Nello specifico, da oggi risulta indisponibile insieme ad iPhone 11 Pro Max, anche iPhone 11 Pro (venduto in un’unica soluzione a 1.179 euro o in 30 rate mensili da 31 euro, più 249 alla conferma dell’ordine).

Rimangono dunque disponibili, nel momento in cui scriviamo, solamente iPhone 11 (nella versione da 64 GB e 128 GB) e i modelli Xs (da 64 GB e colorazione grigio siderale) e XR (da 64 GB nella colorazione bianco).

iPhone iliad store

Il costo di iPhone 11 64 GB con iliad è di 799 euro, pagabili in un’unica soluzione (alla conferma dell’ordine) o in 30 rate mensili da 21 euro (più un anticipo di 169 euro alla conferma dell’ordine). Le colorazioni disponibili sono: rosso, giallo, viola e verde.

Il costo di iPhone 11 nella variante da 128 GB (colore nero) è invece di 879 euro, pagabili in un’unica soluzione (alla conferma dell’ordine) o in 30 rate mensili da 23 euro (più un anticipo di 189 euro alla conferma dell’ordine).

Il costo di iPhone Xs 64 GB è di 1059 euro, pagabili in un’unica soluzione (alla conferma dell’ordine) o in 30 rate mensili da 28 euro (più un anticipo di 219 euro alla conferma dell’ordine).

Il costo di iPhone XR 64 GB (al momento disponibile solo in colorazione bianco) è di 719 euro, pagabili in un’unica soluzione (alla conferma dell’ordine) o in 30 rate mensili da 19 euro (più un anticipo di 149 euro alla conferma dell’ordine).

La spedizione tramite corriere espresso ha un costo di 10 euro, con la consegna entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine (se il prodotto è disponibile).

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare gli iPhone attualmente disponibili dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store ufficiali dell’operatore.

Sempre online o tramite le oltre 800 Simbox sparse su tutto il territorio nazionale, è possibile attivare una delle tre attuali offerte proposte da iliadGiga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. LEO ha detto:

    Penso che ILIAD come marchio low cost dovrebbe mettere a disposizione anche smartphone Android dei marchi Low cost e ottima qualità come Xiaomi e OnePlus. Non tutti amano gli iPhone.

  2. feiore ha detto:

    ma basta con questi iPhone, vogliamo gli android….