iliad: aggiornamento dello store online, torna disponibile all’acquisto iPhone 11 Pro



Dopo alcuni giorni  di mancata disponibilità, torna ad aggiornarsi lo store online di iliad e torna nuovamente disponibile per tutti iPhone 11 Pro, affiancato da iPhone 11 e i modelli precedenti iPhone Xs e XR (ancora assente invece iPhone 11 Pro Max).

Aggiornamento iliad store iphone 11

Questi i costi nel dettaglio, in base alla formula di acquisto scelta:

  • iPhone 11 Pro (64 GB, colorazione verde notte) a 1.179 euro in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da 31 euro (pagando subito 249 euro alla conferma dell’ordine).
  • iPhone 11 (64 GB, colorazioni nero, rosso, viola, verde) a 799 euro in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da 21 euro (pagando subito 169 euro alla conferma dell’ordine).
  • iPhone 11 (128 GB, colorazione nero) a 879 euro in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da 23 euro (pagando subito 189 euro alla conferma dell’ordine).
  • iPhone Xs (64 GB, colorazione grigio siderale) a 1.059 euro in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da 28 euro (pagando subito 219 euro alla conferma dell’ordine).
  • iPhone XR (64 GB, colorazione bianco) a 719 euro o in 30 rate mensili da 19 euro (pagando subito 149 euro alla conferma dell’ordine).

La spedizione tramite corriere espresso ha un costo di 10 euro, con la consegna entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine (se il prodotto è disponibile).

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare gli iPhone attualmente disponibili dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store ufficiali dell’operatore. Non è ancora noto se presto verranno integrati smartphone Android, come avviene ad esempio in Francia con i “cugini” di Free Mobile.

Sempre online o tramite le oltre 800 Simbox sparse su tutto il territorio nazionale, è possibile attivare una delle tre attuali offerte proposte da iliadGiga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.