Artigiano in Fiera 2019: presente anche iliad con due stand e Simbox dedicate



Tutto è pronto per la 24esima edizione de L’Artigiano in Fiera, il consueto appuntamento presso il polo fieristico milanese Rho-Pero che vedrà oltre 3.000 espositori provenienti da circa 100 Paesi del mondo distribuiti in 9 padiglioni.

Nove giorni (da domani 30 novembre, fino a domenica 8 dicembre) in cui sarà possibile visitare i padiglioni di Italia, Europa, America, Asia, Africa e Medio Oriente e trovare il meglio dell’artigianato e della ristorazione internazionale, oltre ad eventi musicali, show-cooking e molto altro.

In attesa di sapere se anche quest’anno arriveranno oltre 1,5 milioni di visitatori, iliad ha deciso di essere presente e lo farà da domani non con uno, ma con ben due stand dedicati in cui sono state installate le ormai straconosciute Simbox.

Sarà possibile trovare iliad al Padiglione 3 (Italia) presso lo stand K132 e al Padiglione 5 (Europa) presso lo stand G132.

Mappa Artigiano in Fiera 2019

Grazie alla presenza in loco di diverse Simbox, anche i visitatori di passaggio potranno attivare, in pochissimi minuti, una delle offerte attualmente commercializzate dall’operatore, come iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese); iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese) e iliad Voce (con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese).

L’Artigiano in Fiera è accessibile tutti i giorni dalle 10 alle 22:30 dal 30 novembre all’8 dicembre 2019. L’ingresso è come sempre gratuito, ma per questioni di sicurezza è obbligatoria la registrazione online sul sito pass.artigianoinfiera.it dove ottenere il PASS per l’accesso.

Aggiornamento. Oltre alla presenza con due stand e diverse Simbox, iliad ha attivato anche un concorso con cui è possibile vincere iPhone 11 o una delle 500 t-shirt personalizzate. Maggiori dettagli qui.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

Commenta...