iliad all’Artigiano in Fiera 2019: ogni giorno puoi vincere iPhone 11 o una delle 500 #truthshirt (foto)


Come abbiamo svelato già ieri, la rivoluzione iliad quest’anno è all’Artigiano in Fiera, evento fieristico dedicato all’artigianato mondiale e allestito in Fiera Milano dal 30 novembre all’8 dicembre.

E proprio da oggi l’operatore mobile è presente presso i padiglioni 3 e 5 con due allestimenti personalizzati (stand K132 e stand G132) e dove si troveranno anche le note Simbox, i distributori di SIM che hanno rivoluzionato il mercato mobile, con personale dedicato.

Tutte le persone che entreranno in contatto con iliad e la sua ricetta priva di brutte sorprese e retrogusto amaro, potranno sottoscrivere un’offerta presso le Simbox e così ricevere una borsa frigo in omaggio, ovviamente personalizzata per l’occasione da iliad e indispensabile per conservare al meglio gli ingredienti di una ricetta tanto speciale.

Sorprendere i propri utenti è nel DNA di iliad che gioca con i visitatori della fiera invitandoli ad addentare la verità. Come? Con i flyer commestibili dal tag #iliaddentami: nessun trucco, l’offerta iliad da 50 GB fa così gola che viene voglia di mangiarla, e ora si può!

ILIADDENTAMI

Ma si può scegliere anche di mangiare altro alle succulente postazioni iliad tentando la fortuna e partecipando al concorso #biscottodellaverità per vincere uno dei due iPhone 11 in palio o una delle 500 #truthshirt.

Basterà ricevere un biscotto della verità, “iliaddentarlo”, e scoprire un’immancabile verità, sperando di essere uno tra i fortunati vincitori.

BISCOTTOVERITA

Concorso iliad

Il concorso realizzato da iliad in occasione dell’Artigiano in Fiera, si svolge tra le ore 13 e le ore 16 di ogni giorno compreso tra il 30 novembre e l’8 dicembre 2019. Il concorso ha luogo presso gli stand iliad Italia appositamente installati all’interno di Fieramilano Rho-Pero presso i padiglioni Italia (Trentino Alto Adige) e Europa (Francia).

L’iniziativa è rivolta a tutti i visitatori presso l’Artigiano in Fiera residenti in Italia (non possono partecipare al concorso i dipendenti della Società Promotrice e tutti coloro che risultano coinvolti a vario titolo nella gestione del concorso).

Il montepremi totale del concorso è di 2.848,5 euro, composto da un totale di 500 t-shirt brandizzate iliad e 2 iPhone 11 (64GB).

Parteciperanno all’iniziativa tutti coloro che tra il 30 novembre e l’8 dicembre si recano presso uno degli Stand iliad e procedono all’estrazione e apertura del “biscotto della verità” contenente un tagliando vincente o perdente.

I “biscotti della verità” verranno distribuiti una volta al giorno dagli addetti presenti nei due Stand iliad dalle ore 13:00 alle ore 16:00 e il risultato del concorso sarà contestuale all’apertura del Biscotto, che dovrà avvenire presso gli Stand.

In caso di estrazione del Tagliando T-shirt, al vincitore del premio sarà fornito un apposito modulo da compilare al fine di inserire i propri dati identificativi e un indirizzo di posta elettronica;
In caso estrazione del Tagliando iPhone, al vincitore del premio sarà fornito un apposito modulo da compilare (di seguito “Modulo iPhone”) al fine di inserire i propri dati identificativi, l’indirizzo di consegna del premio nonché un indirizzo di posta elettronica (da utilizzarsi per eventuali comunicazioni inerenti alla spedizione).

I tagliandi perdenti riporteranno una tra le seguenti frasi:

  • “Se hai le mani unte, sicuramente squillerà il telefono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità”;
  • “Ogni volta che ti siedi a tavola, squillerà un telefono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità”;
  • “Se ti chiama e ti chiede se hai mangiato, è tua nonna. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità”;
  • “La story del piatto conta più della storia del piatto. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità”;
  • “L’unica cosa carica la mattina è la batteria del telefono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità”;
  • “Mangiano col telefono, camminano col telefono, dormono col telefono, poi li chiami e non rispondono. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità”.

I tagliandi vincenti invece, riporteranno una tra le due seguenti frasi:

  • “La verità è che adesso sorriderai. Perché hai appena vinto un iPhone11. Complimenti! #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità”;
  • “La verità è che hai appena vinto una #TruthShirt. #Effettoiliad #BiscottoDellaVerità”.

In caso di vincita della maglietta, il premio verrà consegnato contestualmente alla rilevazione del risultato, in caso di vincita di uno dei due iPhone 11 messi in palio, verrà spedito entro un massimo di 180 giorni via corriere espresso.

L’appuntamento è fino all’8 dicembre presso i padiglioni di Italia (Trentino Alto Adige) e Europa (Francia) all’interno di Fieramilano Rho-Pero, raggiungibile da tutta Italia anche con l’alta velocità (Fracciarossa e Italo) e con la linea 1 (Rossa) della metropolitana per chi proviene da Milano città. L’Artigiano in Fiera è accessibile tutti i giorni dalle 10 alle 22:30.

Mappa Artigiano in Fiera 2019

Ricordiamo che grazie alla presenza di diverse Simbox nei due stand di iliad, è possibile attivare una delle offerte attualmente commercializzate dall’operatore, come iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese); iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese) e iliad Voce (con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese).

Stand iliad Padiglione Europa

Nella foto qui sopra, lo stand iliad all’interno del Padiglione Europa (Francia), nella serata di sabato 30 novembre.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.