Offerte di lavoro iliad: nuova opportunità presso il dipartimento Finance della sede di Milano



Per la sede di Milano iliad sta ricercando un neolaureato in Economia, Ingegneria Gestionale o altre discipline economiche  per uno stage presso il dipartimento Finance.

La risorsa, a diretto riporto del Business Controller, sarà inserita in un team dinamico composto da due persone. Supporterà i colleghi nelle attività legate al Controlling e verrà coinvolto in particolare nelle seguenti attività:

  • predisposizione di chiusure mensili e reportistica al management;
  • elaborazione di analisi volte all’interpretazione e alla presentazione dei principali indicatori di andamento del business;
  • in coordinazione con il team Finance e con i responsabili preposti allo sviluppo del business supportare le decisioni del Management.

E’ richiesta una buona conoscenza di Excel e dei sistemi ERP, ottima conoscenza dell’inglese e/o del francese e ottime capacità di organizzazione, oltre che precisione e buone capacità di adattamento, problem solving, spirito d’iniziativa e orientamento ai risultati.

Per questo stage è previsto un rimborso di 800 euro più Ticket Restaurant. Si tratta di una opportunità di lavoro in un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni, con un team di esperti che seguiranno la risorsa nel proprio percorso di formazione e in un ambiente giovane e dinamico , in un contesto multinazionale/multiculturale.

Per chi interessato, può inviare il proprio Curriculum Vitae online a questo link. E’ possibile inoltre conoscere tutte le ultime pubblicazioni iliad riguardanti le offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...