Le Simbox iliad fanno il loro debutto in un superstore Esselunga. Nuove installazioni in diversi centri commerciali


Dopo le installazioni temporanee all’interno dell’Artigiano in Fiera 2019 (evento che ha accolto oltre 1 milione di visitatori), si torna a parlare di Simbox iliad, che questa settimana hanno fatto la loro comparsa in diversi centri commerciali e per la prima volta in un punto vendita Esselunga.

Simbox iliad Esselunga

I nuovi arrivi riguardano, nello specifico:

  • Galleria Borromea Shopping Center, in Via della Liberazione 8 a Peschiera Borromeo (MI)
  • Centro Commerciale Curno, in Via Enrico Fermi 1 a Curno (BG)
  • Centro commerciale I Portali di Corigliano Calabro, Strada Statale 106, Km 18 Corigliano-Rossano (CS)

A questi va ad aggiungersi anche il Superstore Esselunga di Pioltello (in Viale S. Francesco, 30), in provincia di Milano.

Merita una citazione a parte, perché si tratta della prima volta che le Simbox iliad fanno la loro comparsa all’interno di un punto vendita Esselunga e potrebbe essere segno di un accordo che in futuro coinvolgerà altri supermercati e/o superstore.

Il punto vendita di Pioltello è, nello specifico, un “superstore”, che in Esselunga significa una via di mezzo tra il classico supermercato e un ipermercato (parliamo di un’area di oltre 4.000 metri quadri), quindi sufficientemente grandi per ospitare negli spazi esterni all’area di vendita anche un Corner iliad o diverse Simbox.

Vedremo quindi nelle prossime settimane se rimarrà un caso isolato o se sarà solo la prima di tante altre installazioni, che andranno ad affiancarsi a quelle attuali nei centri commerciali di tutta Italia, nei circa 30 supermercati Carrefour Market, oltre 80 punti vendita Unieuro e circa 30 ipermercati Carrefour.

Grazie a questi innovativi distributori di SIM è sempre possibile attivare, in pochissimi minuti, le offerte commercializzate dall’operatore, come iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese); iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese) e iliad Voce (con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.