Le Simbox iliad anche a Carpi (MO), nel Centro commerciale il Borgogioioso (foto)


Dopo le installazioni segnalate nei giorni scorsi, un nuovo Corner iliad è stato attivato oggi a Carpi (in provincia di Modena), all’interno del centro commerciale il Borgogioioso. A comunicarlo, proprio pochi minuti fa, lo stesso centro, nella cui galleria è ora presente il corner con 4 Simbox.

Ecco la primissima immagine dell’installazione all’interno del centro commerciale.

Corner iliad il Borgogioioso

Corner iliad Centro commerciale il Borgogioioso (Carpi)

Grazie a questi innovativi distributori di SIM è possibile attivare le offerte attualmente commercializzate dall’operatore, come iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese); iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese) e iliad Voce (con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese).

Si tratta della quarta installazione avvenuta questa settimana, dopo quelle che abbiamo potuto anticipare su tutti lo scorso lunedi (qui maggiori dettagli), nello specifico a Pioltello (MI), Curno (BG), Corigliano Calabro (CS) e Peschiera Borromeo (MI).

Particolarmente interessante risulta quella all’interno del Superstore Esselunga di Pioltello: da quello che abbiamo potuto apprendere, si tratta sostanzialmente di una sperimentazione che potrebbe portare ad un allargamento anche in altri punti vendita di questa catena (che fa distinzione tra Supermarket e Superstore, quest’ultimi di metratura maggiore, simile ad ipermercati, con aree esterne al supermercato dedicate ad altre attività commerciali e servizi).

Se avrà successo, non è difficile immaginare che si punti ad altri Corner all’interno dei vari Superstore diffusi principalmente nel nord e centro Italia. Ma questo lo scopriremo solo nei prossimi mesi, anche perché l’eventuale disponibilità dipende tutta dalla nota catena della GDO.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.