iliad: aggiornamento dello store online, momentaneamente indisponibile all’acquisto iPhone 11 (aggiornato)


Nuovo aggiornamento dello store online di iliad, dove ad oggi risultano disponibili quasi tutti gli ultimi modelli iPhone, con l’unica eccezione per iPhone 11 (nelle due varianti da 64 e 128 GB).

iliad online store

Questa la situazione di inizio settimana, con i modelli e le colorazioni disponibili all’acquisto e i dettagli sui costi:

  • iPhone 11 Pro (64 GB, colorazione grigio siderale e verde notte) a 1.179 euro in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da 31 euro (pagando subito 249 euro alla conferma dell’ordine).
  • iPhone 11 Pro Max (64 GB, colorazione argento, oro e verde notte) a 1.279 euro in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da 33 euro (pagando subito 289 euro alla conferma dell’ordine).
  • iPhone Xs (64 GB, colorazione grigio siderale) a 1.059 euro in un’unica soluzione o in 30 rate mensili da 28 euro (pagando subito 219 euro alla conferma dell’ordine).
  • iPhone XR (64 GB, colorazione nero e bianco) a 719 euro o in 30 rate mensili da 19 euro (pagando subito 149 euro alla conferma dell’ordine).

La spedizione tramite corriere espresso ha un costo di 10 euro, con la consegna entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine (se il prodotto è disponibile). Dunque per chi sta valutando un regalo di Natale, è bene che metta in conto possibili ritardi e ricezione del prodotto dopo le festività.

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare gli iPhone attualmente disponibili dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store ufficiali dell’operatore.

Non ci sono invece ancora novità sull’arrivo di smartphone Android, regolarmente venduti nello store online dei “cugini” francesi di Free Mobile. Che sia solo questione di tempo?

Sempre online o tramite le oltre 800 Simbox sparse su tutto il territorio nazionale, è possibile attivare una delle tre attuali offerte proposte da iliadGiga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).

Aggiornamento del 17 dicembre. E’ tornato nuovamente disponibile iPhone 11 64 GB, nelle colorazioni viola e verde, sempre al prezzo di 799 euro (o in 30 rate mensili da 21 euro, con anticipo di 169 euro alla conferma dell’ordine).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.