Offerte di lavoro iliad: aperta la ricerca per un assistente di negozio a Torino



Una nuova posizione lavorativa è stata segnalata oggi da iliad: si tratta della figura di assistente di negozio per lo store di Torino. Per chi interessato a questa posizione, ecco i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

Campagna pubblicitaria iliad Torino

Store Assistant Torino

Di cosa si occuperà. L’assistente che verrà selezionato dovrà:

  • essere d’ispirazione per una nuova generazione di clienti, illustrando loro la ricchezza dei servizi iliad;
  • prendersi cura dei clienti, comprendendo le loro esigenze e fornire loro la migliore soluzione;
  • rendere comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro e condividere il proprio entusiasmo per il brand iliad;
  • assicurarsi che ogni cliente sia pienamente soddisfatto.

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da iliad:

  • sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri;
  • hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti e ti piace aiutare gli altri;
  • sei un appassionato delle innovazioni di Iliad e riconosci i valori del nostro marchio
  • ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo;
  • sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzione.

Per candidarsi per questa posizione basta compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti. E’ possibile inoltre conoscere tutte le ultime pubblicazioni iliad riguardanti le offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata.

Lo store iliad di Torino è posizionato al civico 99 di piazza Castello, in pieno centro città, mentre poco fuori (a Grugliasco) è disponibile un altro store all’interno del centro commerciale Le Gru. Se hai individuato un nuovo store iliad non ancora inaugurato e vuoi segnalarcelo, inviaci una foto da qui (in tutta comodità, anche dal tuo smartphone).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.