Simbox iliad: nuove installazioni nei punti vendita Carrefour Market della Sicilia e nuovi Corner



Dopo la pausa per le festività natalizie, in questo nuovo anno sono già riprese le installazioni di nuove Simbox iliad, questa volta presso diversi punti vendita Carrefour Market, grazie all’accordo in essere con il gruppo francese della grande distribuzione organizzata Carrefour.

Simbox iliad Carrefour Market

A beneficiare delle nuove installazioni di Simbox è in particolare la Sicilia. Ecco le ultime integrazioni:

  • Palermo – Carrefour Market di Via Castelforte 101
  • Palermo – Carrefour Market di Via G.L. Bernini 53
  • Palermo – Carrefour Market di Via Vincenzo Orsini 15
  • Palermo – Carrefour Market di Via Domenico Russo 21
  • Trapani – Carrefour Market di Via Francesco De Stefano 52
  • Caltanissetta – Carrefour Market di Via Salvo D’Acquisto

In totale, ad oggi, si contano oltre 30 installazioni nei supermercati Carrefour Market di tutta Italia, a cui si aggiungono quelle nei circa 90 punti vendita Unieuro, negli store iliad e nei vari centri commerciali.

La prossima settimana iliad attiverà anche due nuovi Corner:

  • il primo è posizionati all’interno del Centro commerciale Meridiana a Lecco (in Largo Caleotto 10) e sarà operativo dal 13 gennaio;
  • il secondo ad Avezzano (AQ), presso il Centro commerciale I Marsi (in Via Tiburtina Valeria 112) e sarà operativo dal 15 gennaio.

Sono quindi ripresi i lavori per implementare la rete vendita e renderla sempre più capillare, come è di fatto già realtà in Francia, dove i distributori di SIM di Free Mobile sono presenti anche presso le edicole, tabaccai, oltre che nei Free Center, nei centri commerciali e nei punti vendita Fnac.

Grazie a questi innovativi distributori di SIM è possibile attivare le offerte attualmente commercializzate dall’operatore, come iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese); iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese) e iliad Voce (con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese).


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...