Le Simbox iliad debuttano nei P.Stop, i nuovi punti informativi di Roma Capitale (aggiornato)


Le Simbox iliad, che ormai tutti gli italiani hanno imparato a conoscere, fanno il loro debutto presso i P.Stop, i nuovi punti informativi di Roma Capitale.

P.Stop

Si tratta di punti informativi di nuova generazione che sono stati installati in alcune delle piazze più importanti di Roma e pensati per offrire servizi turistici utili sia ai tanti visitatori che ogni anno si recano nella Capitale, sia per i cittadini.

All’interno dei P.Stop, oltre alla presenza di personale qualificato che fornisce informazioni utili, è disponibile Wi-Fi gratuito, distributore d’acqua e servizi igienici.

Interni P.StopDa questo venerdi 24 gennaio sono operative anche le primissime Simbox iliad, una per ogni P.Stop (al momento sono tre le strutture coinvolte). Per chi si trova a Roma, queste le tre location attuali:

  • P.Stop di Via Giuseppe Zanardelli (Piazza Navona)
  • P.Stop di Piazza di Porta San Giovanni
  • P.Stop di Via di Carlo Felice (S. Croce in Gerusalemme)

A seguire, da luglio 2020, si è aggiunto anche il P.Stop di Piazza dell’Esquilino.

P.Stop Roma Capitale

Come sempre, in questi innovativi distributori di SIM è possibile attivare una delle attuali offerte dall’operatore, come iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese); iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese) e iliad Voce (con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese).

Vi ricordiamo che potete sempre segnalarci nuovi store o Simbox iliad in pochi secondi tramite la nostra sezione dedicata (cliccare qui per accedervi) o, in questo caso, se vi siete imbattuti in un infopoint di quelli segnalati, potete inviarci una foto direttamente dal vostro smartphone.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. Cristiano ha detto:

    Idea originale,peccato che i turisti stranieri non potranno usufruire delle sim di iliad non accettando non residenti in Italia.
    @Baloo arriveranno anche nel fisso e quel giorno finirà la pacchia anche li, visti i prezzi attuali.

  2. Baloo ha detto:

    E magari un giorno anche le offerte fisso (ftth, fttc, adsl), come in Francia..

  3. Simone ha detto:

    Non fate in tempo a pubblicare qualche novità che vi copiano in un batter d’occhio ?. Che tristi