iliad punta ancora sull’offerta Giga 50 a 7,99 euro al mese con spot tv sui principali canali nazionali



Anche in questo 2020 proseguono gli investimenti di iliad in ambito comunicazione, in particolare per quanto riguarda tv e online.

Dopo un rallentamento nell’intensità degli spot trasmessi sui principali canali tv nazionali subito dopo le festività, da questa domenica è ripartito tutto a pieno regime.

Nessuna differenza rispetto agli spot visti in precedenza, che continuano dunque a promuovere l’offerta commerciale da 7,99 euro al mese, quella che permette di avere minuti e SMS illimitati, 50 Giga in 4G “Per sempre. Per davvero”, senza sorprese né costi nascosti.

Invariata anche la colonna sonora, ormai vero segno distintivo degli spot iliad, con “Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock.

La pianificazione punta come sempre sia sui principali canali canali tv generalisti (Rai e Mediaset), ma soprattutto sui canali tematici nazionali, come quelli gestiti dal network Viacom (Paramount Network, VH1, Spike ecc.), Discovery (NOVE, DMAX, Real Time..), La7, La7d e altri ancora, sia free che pay (Sky, Mediaset Premium, Infinity..), con un occhio di riguardo al target dei più giovani.

Sarà interessante conoscere i dati di crescita di iliad Italia relativi all’ultimo trimestre 2019 (la cui pubblicazione è prevista il prossimo marzo) e che risultati ha ottenuto grazie al passaparola e alla campagna di comunicazione in corso.

Spot iliad Gennaio 2020


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Baloo ha detto:

    Ma un 100Gb o illimitato, come in Francia, noo ?!
    Peccato (mi sono perso il 70 Gb ad aprile..^^)

  2. Anonimo Siciliano ha detto:

    Speriamo che propongano anche qualche altra offerta, durante il corso di quest’anno. Sarebbe bello se tirassero fuori un offerta con minuti e giga illimitati.

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: