L’offerta vincente di iliad prosegue anche a febbraio 2020, a partire da 4,99 euro al mese


Offerta vincente non si cambia. Anche il mese di febbraio parte con una conferma, ovvero le tre opzioni tariffarie commercializzate da iliad (Giga 50, Giga 40 e iliad Voce) e che continuano ad ottenere un grande successo, confermato dal superamento dei 4,5 milioni di clienti.

Offerta iliad Giga 50 Per Sempre Per Davvero

Campagna social iliad ispirata al trend del momento: la Dolly Parton Challenge

L’offerta di punta e con il maggior numero di Giga a disposizione rimane ovviamente iliad Giga 50, con minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE, il tutto a soli 7,99 euro al mese.

Come ricordato anche nella campagna pubblicitaria in corso, l’offerta iliad è “Per Sempre. Per Davvero”, con la promessa (fino ad ora mantenuta) di non rimodulare mai, oltre alla garanzia di zero costi nascosti e zero vincoli contrattuali.

Per chi necessita di meno traffico dati e ancora più risparmio, può optare sull’offerta iliad Giga 40, con minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G più 4GB dedicati in Roaming in UE, al costo di 6,99 euro al mese.

A chiudere il “trio” di offerte c’è infine iliad Voce, dedicata a chi vuole chiamate e SMS illimitati (più 50 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: 4,99 euro al mese.

A chi invece si chiede se verranno presto lanciate nuove offerte e quando ci sarà il debutto del 5G, le prime risposte sono arrivate ieri mattina da Benedetto Levi, durante una conferenza stampa tenutasi presso la sede di iliad Italia a Milano e di cui vi abbiamo dato ampio riscontro.

Levi ha ribadito che l’offerta commerciale in 5G arriverà nel corso di questo 2020, con molta probabilità nella seconda parte dell’anno e non ha escluso che nei prossimi mesi possa essere rinnovata anche l’attuale offerta tariffaria, senza però anticipare nulla.

Un altro dato riportato ieri durante la conferenza stampa, è anche la maggiore soddisfazione dei clienti iliad rispetto alla concorrenza. Stando infatti ai dati AGCOM, “in un contesto caratterizzato da forte litigiosità, solo poco più di 1.000 istanze hanno interessato iliad“. Per l’esattezza 0,3 istanze su 1.000 SIM contro una media di settore di 1,5 istanze su 1.000 SIM (elaborazione I-Com).

Istanze

Tanti motivi dunque per scegliere iliad, non solo per risparmiare, ma anche per avere la garanzia di non vedersi rimodulare l’offerta dopo qualche mese, come avviene ciclicamente con tutti i principali operatori di rete mobile.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.