iPhone Xs ad un prezzo eccezionale con iliad: solo 789 euro invece di 1059 (anche a rate senza interessi)!



Offerta bomba sullo store online di iliad: è infatti disponibile da oggi iPhone XS ad un prezzo eccezionale, solo 789 euro (se si acquista in un’unica soluzione) invece di 1059 euro, con uno sconto di ben 270 euro!

Promo iPhone XS iliad

L’iPhone Xs (nella versione da 64 GB e colorazione grigio siderale) mantiene lo speciale sconto anche se acquistato in 30 rate mensili da 19 euro (invece di 28) e pagando subito 219 euro alla conferma dell’ordine.

iPhone XS iliad

La spedizione tramite corriere espresso ha un costo di 10 euro, con la consegna entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine (se il prodotto è disponibile).

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare questo o gli altri modelli di iPhone attualmente disponibili, dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store ufficiali dell’operatore.

Sempre online o tramite le Simbox sparse su tutto il territorio nazionale, è possibile attivare una delle tre attuali offerte proposte da iliadGiga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).

Nel momento in cui pubblichiamo questo articolo, risulta esserci un errore in fase di acquisto online dal sito iliad.it, ma potrebbe trattarsi di una anomalia momentanea.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Feiore ha detto:

    Esistono anche e soprattutto gli android..