iPhone Xs ad un prezzo eccezionale con iliad: solo 789 euro invece di 1059 (anche a rate senza interessi)!



Offerta bomba sullo store online di iliad: è infatti disponibile da oggi iPhone XS ad un prezzo eccezionale, solo 789 euro (se si acquista in un’unica soluzione) invece di 1059 euro, con uno sconto di ben 270 euro!

Promo iPhone XS iliad

L’iPhone Xs (nella versione da 64 GB e colorazione grigio siderale) mantiene lo speciale sconto anche se acquistato in 30 rate mensili da 19 euro (invece di 28) e pagando subito 219 euro alla conferma dell’ordine.

iPhone XS iliad

La spedizione tramite corriere espresso ha un costo di 10 euro, con la consegna entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine (se il prodotto è disponibile).

Come modalità di pagamento sono accettate solo carte di credito VISA e Mastercard. Per usufruire invece della rateizzazione in 30 mesi, è richiesto di essere utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

E’ possibile ordinare questo o gli altri modelli di iPhone attualmente disponibili, dall’Area Personale del sito iliad.it comodamente da casa o tramite i PC presenti all’interno degli store ufficiali dell’operatore.

Sempre online o tramite le Simbox sparse su tutto il territorio nazionale, è possibile attivare una delle tre attuali offerte proposte da iliadGiga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).

Nel momento in cui pubblichiamo questo articolo, risulta esserci un errore in fase di acquisto online dal sito iliad.it, ma potrebbe trattarsi di una anomalia momentanea.


Rimani aggiornato con le nostre news e anteprime esclusive, unisciti alle migliaia di persone che hanno scelto di ricevere le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook e Twitter

Una risposta

  1. Feiore ha detto:

    Esistono anche e soprattutto gli android..

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: