L’ennesima rimodulazione Fastweb Mobile è servita: l’opzione Giga Extra passa da 2 a 6 euro



L’ennesima rimodulazione Fastweb è servita. Dopo quella dello scorso 11 dicembre (e del precedente ottobre), la prossima scatterà il 20 marzo 2020.

Giga Extra Fastweb Mobile

La notifica, come riportano i colleghi di MVNO News, arriva direttamente dal portale web dell’operatore e riguarda i clienti Fastweb Mobile che vogliono attivare l’opzione Giga Extra, ovvero quel servizio che permette di acquistare 1 GB di traffico dati aggiuntivo quando si esauriscono quelli della propria offerta.

La modifica segnalata scatterà il prossimo 20 marzo 2020 e farà lievitare il costo dai 2 euro attuali a ben 6 euro per GB. In un mese, in caso di necessità, se ne possono richiedere fino a 10 GB, il che vorrebbe dire arrivare ad una spesa potenziale di 60 euro.

Questa la comunicazione presente sul portale web dell’operatore (sezione “Fastweb informa”):

Negli ultimi mesi i plafond dati inclusi nelle nostre offerte mobili sono aumentati costantemente e grazie al #NCP molti clienti sono passati all’ultima offerta disponibile. A causa del mutamento del contesto competitivo a partire dal 20 marzo 2020 il costo del giga extra per navigare una volta esaurito il plafond dell’offerta, passa da 2€ a 6€ per 1 GB.

Il servizio giga extra è opzionale e può essere attivato e disattivato direttamente dall’area clienti MyFastweb. Per maggiori informazioni visita la tua area clienti MyFastweb.

Ancora una volta la rimodulazione viene giustificata con un “a causa del mutamento del contesto competitivo“, senza forse rendersi realmente conto che sono proprio queste continue modifiche alle condizioni contrattuali dei clienti che stanno facendo la fortuna di gestori come iliad o anche realtà più piccole come CoopVoce (e non solo).

via mvnonews.com


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Paolo ha detto:

    Più che “mai più come prima” direi “peggio di prima”

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: