L’offerta senza sorprese di iliad prosegue anche a marzo 2020, a partire da 4,99 euro al mese



In attesa delle novità riguardanti il lancio dell’offerta commerciale su rete 5G (come anticipato da Benedetto Levi, prevista nella seconda metà di questo 2020), prosegue l’offerta vincente e senza costi nascosti di iliad anche in questo mese di marzo.

Restano infatti disponibili le tre opzioni tariffarie Giga 50Giga 40 e iliad Voce che ne continuano a decretare il successo, confermato dal superamento dei 5 milioni di utenti in 18 mesi dal debutto in Italia.

Offerta iliad da 4,99 euro

L’offerta di punta e con il maggior numero di Giga a disposizione rimane ovviamente iliad Giga 50, con minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE, il tutto a soli 7,99 euro al mese.

Come ricordato anche nella campagna pubblicitaria in corso, l’offerta iliad è “Per Sempre. Per Davvero”, con la promessa (fino ad ora mantenuta) di non rimodulare mai, oltre alla garanzia di zero costi nascosti e zero vincoli contrattuali.

Per chi necessita di un quantitativo di traffico dati inferiore (risparmiando 12 euro l’anno), può optare per l’offerta iliad Giga 40, con minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G più 4GB dedicati in Roaming in UE, al costo di 6,99 euro al mese.

Per entrambe le offerte sono inoltre compresi minuti illimitati verso i fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali. Nello specifico, verso numeri fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawai oltre ai fissi di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Isola di Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

A chiudere il “trio” di offerte c’è infine iliad Voce, dedicata a chi vuole chiamate e SMS illimitati (più 50 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: 4,99 euro al mese.

Maggiore risparmio ma anche maggiore soddisfazione dei clienti iliad rispetto alla concorrenza. Stando infatti allo studio I-Com (Istituto per la Competività), basato su dati AGCOM, nel 2018 il numero di istanze presentate dai consumatori contro i propri operatori ha sfiorato quota 120.000, con un ammontare di circa 5,8 milioni di sanzioni nel 2018 e più di 25 milioni nel solo 2019 ricevute dagli altri operatori, mentre iliad non ha mai ricevuto alcuna sanzione da parte delle autorità di settore, a testimonianza della veridicità della promessa di trasparenza e assenza di costi nascosti.

Inoltre, “in un contesto caratterizzato da forte litigiosità, solo poco più di 1.000 istanze hanno interessato iliad“. Per l’esattezza 0,3 istanze su 1.000 SIM contro una media di settore di 1,5 istanze su 1.000 SIM.

Istanze

Non solo una offerta conveniente, ma anche la garanzia di non avere brutte sorprese, come le rimodulazioni a cui purtroppo ci hanno abituato molti altri gestori.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.