Disservizio in corso su rete Vodafone, coinvolti sia i propri clienti che quelli di alcuni MVNO
Pomeriggio e serata problematica per molti clienti Vodafone, così come per quelli di diversi operatori mobili virtuali alla cui rete si appoggiano, in un momento già poco facile per via delle restrizioni in corso legate al Coronavirus.
Stando a quanto segnalato dai colleghi di MVNO News, dalle 16 circa di questo pomeriggio è in corso un disservizio che sta coinvolgendo principalmente la parte fonia (ma inizialmente non sono mancate anche segnalazioni di problemi sulla rete dati), con l’impossibilità a chiamare e/o ricevere chiamate.
In particolare a risentirne di più sono i clienti della stessa Vodafone e Lycamobile, operatore mobile virtuale con oltre 1 milioni di linee, oltre a realtà più piccole come Noitel Mobile, Rabona e NTmobile.
Per quanto riguarda il second brand di Vodafone – ho. Mobile – a parte un iniziale problematica lato fonia, già nel tardo pomeriggio la situazione sembra essere tornata alla normalità.
Nel momento in cui andiamo online con questo articolo, anche Downdetector ha raccolto molte segnalazioni per quanto riguarda Vodafone e Lycamobile, con quest’ultimo che ha pubblicato una comunicazione sulla propria pagina Facebook, confermando quanto sta accadendo, mentre lato Vodafone tutto tace.
Aggiornamento. Nella tarda serata il disservizio sembra definitivamente rientrato sia per i clienti Vodafone che per quelli degli operatori mobili virtuali coinvolti.
via mvnonews.com
Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Wf in tilt in questo momento 🙏 io devo lavorare da casa help
la mia linea Vodafone station nn funziona da domenica 1 marzo
La mia utenza Vodafone ora funziona, ma dall’una di notte