Anche i “cugini” francesi di Free Mobile (Gruppo Iliad) regalano più traffico dati ai loro abbonati
Dopo iliad anche i cugini francesi di Free Mobile hanno deciso di offrire ai propri clienti, abbonati al piano low cost da 2 euro al mese (gratuito se si è clienti anche nel fisso), più traffico dati rispetto a quanto previsto dall’offerta.
Questo il comunicato diffuso oggi dal gestore, dopo il discorso di ieri del Presidente della Repubblica francese (Emmanuel Macron) che annunciava la chiusura di scuole, college e università in tutto il paese:
I 5 milioni di abbonati Free Mobile al forfait da 0 o 2 euro ora beneficiano di 1 GB di traffico dati 4G invece dei soliti 50 MB mensili fino alla fine di aprile”
Stando a quanto dichiarato dall’operatore, è stata fatta questa scelta perché una buona parte degli abbonati a questa tipologia di forfait molto economico sono proprio studenti.
LEGGI ANCHE: Assegnati ad iliad nuovi prefissi telefonici
Tutti gli utenti coinvolti non hanno alcuna procedura da seguire, l’upgrade è totalmente automatico e durerà fino a fine aprile. Inoltre, l’operatore afferma che i suoi team rimangono, durante questa pandemia, “completamente mobilitati per garantire il corretto funzionamento dei servizi e l’accesso a Internet ai suoi 20 milioni di abbonati in Francia”.
Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter (o nel nostro nuovo Gruppo Facebook). Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Mah.. meglio di niente..
Comunque Iliad & free stanno lontano dal gesto di Tim o Vodafone..^^
Occasione mancata di fare il buzz, un bel marketing ed un gesto di solidarietà verso TUTTI durante questa pandemia, no ?!