Scatta un’altra rimodulazione Fastweb: da oggi l’opzione Giga Extra passa da 2 a 6 euro
Scatta oggi un’altra delle diverse rimodulazione a cui Fastweb ci ha ormai abituato da tempo. Dopo quella dello scorso 11 dicembre (e del precedente ottobre), in questo 20 marzo è la volta dell’opzione “Giga Extra”.
Si tratta dell’opzione che permette di acquistare 1 GB di traffico dati aggiuntivo quando si esauriscono quelli della propria offerta. Fino a ieri il costo era di 2 euro, mentre da oggi passa a ben 6 euro per GB aggiuntivo.
In un mese, in caso di necessità, se ne possono richiedere fino a 10 GB, il che vorrebbe dire rischiare di arrivare ad una spesa potenziale di 60 euro.
Questa la comunicazione dello scorso mese da parte dell’operatore (nella sezione “Fastweb informa” del sito web ufficiale):
Negli ultimi mesi i plafond dati inclusi nelle nostre offerte mobili sono aumentati costantemente e grazie al #NCP molti clienti sono passati all’ultima offerta disponibile. A causa del mutamento del contesto competitivo a partire dal 20 marzo 2020 il costo del giga extra per navigare una volta esaurito il plafond dell’offerta, passa da 2€ a 6€ per 1 GB.
Il servizio giga extra è opzionale e può essere attivato e disattivato direttamente dall’area clienti MyFastweb. Per maggiori informazioni visita la tua area clienti MyFastweb.
Un costo “extra” che è stato di fatto triplicato. A poco serve promuovere iniziative come quella di una nuova Carta dei Servizi in collaborazione con alcune associazioni consumatori, se poi periodicamente vengono rimodulate le offerte e/o i servizi ai propri clienti.
via mvnonews.com
Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).
Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.
Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.
Buon Giorno!
Ci sono, ancora, purtroppo, moltissimi individui, male informati, in buona fede o che non si informano, che sono le prede dei soliti avvoltoi.
Eppure — ILIAD — parla chiaro — Per Sempre — più chiaro di così. Ciao!
Questi sono gli stessi che tempo fa hanno lanciato la campagna #nientecomeprima eh?