Offerte di lavoro iliad: per la sede di Milano aperta la ricerca di un Community Specialist


Per la sede di Milano iliad Italia sta ricercando un Community Specialist, da inserire nel suo organico con un contratto Full Time.

Social iliad Italia

Una delle pubblicazioni sui social dell’operatore

La persona selezionata si occuperà naturalmente della gestione delle community social e digital di iliad Italia, compilazione di reportistica social e monitoraggio della presenza del brand online.

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato da iliad:

  • Laurea triennale in materie umanistiche
  • Esperienza nel ruolo di Community Specialist di almeno 1 anno nella gestione di profili social di brand (preferibilmente agenzie di comunicazione)
  • Padronanza dei social media e delle relative funzionalità e conoscenza delle tendenze social, degli RTM, della comunicazione social e delle dinamiche di social media marketing
  • Capacità di interpretare i principali indicatori di performance e degli insight
  • Ottime capacità di scrittura: saper interpretare un tono di voce dedicato per interagire e ingaggiare i fan e i follower di un brand
  • Dimestichezza con l’uso di piattaforme di web listening e di analisi social
  • Buona conoscenza di MS Excel, MS Power point
  • Inglese fluente
  • Cura dei dettagli, attenzione e proattività.
  • Sede di lavoro: Milano.

Come avrete notato, la comunicazione social di iliad ha un suo stile ben chiaro, se avete le competenze richieste e vi piacerebbe entrare nel team dell’operatore che ha rivoluzionato la telefonia mobile in Italia, allora potete inviare il vostro Curriculum Vitae a questo link.

E’ possibile, come sempre, conoscere tutte le ultime pubblicazioni iliad riguardanti le offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.