Per Barclays il Gruppo Iliad è meno esposto all’impatto del Covid-19


Gli ottimi risultati finanziari del Gruppo Iliad relativi all’ultimo trimestre 2019, con una crescita dei clienti sia in Italia che in Francia (così come del fatturato), hanno convinto gli investitori e diversi broker, come JP Morgan pochi giorni fa e ora Barclays.

Il broker ha fatto crescere il suo parere su Iliad a “outperform”, con un obiettivo di prezzo che è aumentato da 113 a 165 euro. In una nota dedicata al settore europeo degli operatori di telefonia, Barclays ha sostenuto che il Gruppo Iliad è meno esposto all’impatto del Covid-19.

Dopo i forti risultati del quarto trimestre, vediamo un percorso verso l’obiettivo di free cash-flow operativo e una maggiore esposizione al mercato francese, che dovrebbe rimanere razionale.

Titolo iliad 30 marzo 2020

Anche grazie alla valutazione di Barclays, il titolo Iliad oggi ha visto una leggera crescita, chiudendo poco fa alla Borsa di Parigi a 127,15 euro.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.