L’offerta iliad che ha conquistato oltre 5 milioni di utenti prosegue anche ad aprile 2020


Per anni il marketing dei principali operatori telefonici si è complicato la vita proponendo nuove tariffe e promozioni ogni mese, a volte ogni settimana, con l’offerta solo per chi passa da determinati gestori, con l’offerta dedicata a soli under 30, con l’offerta winback dedicata agli ex clienti e così via, si potrebbe proseguire ancora a lungo, dimostrando a volte grande fantasia, questo gli va riconosciuto.

Poi è arrivato il nuovo quarto operatore di rete mobile – iliad Italia – ha lanciato un’offerta semplice, chiara e aperta a tutti, senza vincoli, senza costi nascosti e soprattutto senza variarne il prezzo (come han fatto molti concorrenti) sia che si tratti di una portabilità da altro gestore o l’attivazione di una nuova numerazione (evitando quindi di creare clienti di serie a e di serie B, a volte anche di serie C).

Oggi a distanza di quasi due anni dal lancio e con una crescita fino ad ora ininterrotta, iliad ha superato i 5 milioni di utenti e lo ha fatto grazie a tre semplici offerte, sempre le stesse, mai variate o rimodulate nel tempo.

E anche in questo mese di aprile continuano ad essere disponibili tutte e tre: iliad Giga 50iliad Giga 40 e iliad Voce. L’offerta di punta e con il maggior numero di Giga a disposizione rimane ovviamente iliad Giga 50, con minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE, a soli 7,99 euro al mese.

Proprio iliad Giga 50 continua, tra l’altro, ad essere pubblicizzata anche in tv, con i nuovi spot che ricordano la possibilità di acquistare la SIM online su iliad.it, che in questi tempi di quarantena e di emendamenti che vorrebbero bloccare le portabilità del numero, rimane la soluzione più comoda e pratica.

Per chi necessita di meno traffico dati e ancora più risparmio, può optare sull’offerta iliad Giga 40, con minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G più 4GB dedicati in Roaming in UE, al costo di 6,99 euro al mese.

A chiudere il “trio” di offerte c’è infine iliad Voce, dedicata a chi vuole chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: 4,99 euro al mese.

Nel secondo semestre 2020 è invece previsto il lancio delle prime offerte su rete 5G, come annunciato a fine gennaio da Benedetto Levi, durante una conferenza stampa tenutasi presso la sede di iliad Italia a Milano e di cui vi abbiamo dato ampio riscontro.

Come ricordato in tutti gli spot dell’attuale campagna pubblicitaria, l’offerta iliad è “Per Sempre. Per Davvero”, con la promessa (fino ad ora mantenuta) di non rimodulare mai, oltre alla garanzia di zero costi nascosti e zero vincoli contrattuali.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.