iPhone SE 2020 in preordine anche con iliad: da 489 euro o in 30 rate mensili senza interessi


Le prenotazioni del nuovo iPhone SE 2020 sono partite oggi dalle 14 sullo store ufficiale Apple e anche iliad non ha perso tempo e ha aggiunto questo modello nel suo store online.

Da oggi infatti, anche i clienti iliad potranno preordinarlo, scegliendo come al solito l’acquisto in un’unica soluzione (a partire da 489 euro) o in 30 comode rate mensili senza interessi. Le spedizioni partiranno il 24 aprile 2020.

iPhone SE 2020 preordine iliad

Queste le versioni disponibili sullo store iliad:

  • iPhone SE 64 GB (nelle colorazioni nero, bianco e rosso) proposto in un’unica soluzione a 489 euro o in 30 rate mensili da 13 euro (pagando subito 99 euro alla conferma dell’ordine).
  • iPhone SE 128 GB (nella colorazione nero) proposto in un’unica soluzione a 549 euro o in 30 rate mensili da 14 euro (pagando subito 129 euro alla conferma dell’ordine).

L’offerta di acquisto in un’unica soluzione è aperta a tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione è riservata solo ai clienti intestatari di una SIM iliad da più di tre mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento. Inoltre, è necessario non aver mai avuto problemi di insolvenza.

Per effettuare i pagamenti, iliad accetta solo carte di pagamento che aderiscono al servizio 3D Secure (su circuiti VISA o Mastercard). La spedizione avviene tramite corriere espresso e ha un costo di 10 euro.

Sempre online o tramite le Simbox sparse su tutto il territorio nazionale, è possibile attivare una delle tre attuali offerte proposte da iliadGiga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).

Specifiche iPhone SE 2020

Il nuovo iPhone SE 2020 monta un processore A13 Bionic (lo stesso processore presente negli iPhone 11), con tagli di memoria da 64, 128 e 256 GB. Apple con questo modello ha deciso di riproporre un display LCD da 4,7 pollici con tecnologia IPS e una risoluzione da 1334×750 pixel (in pratica le stesse caratteristiche dell’iPhone 8).

Dimensioni iPhone SE 2020

Dimensioni e peso iPhone SE 2020

La fotocamera principale è da 12 megapixel, mentre la secondaria (quella frontale) è da 7 megapixel. Le dimensioni sono 138,4 mm. x 67,3 x 7,3, per un peso di 148 grammi.

Connettività: il nuovo iPhone SE 2020 può contare sul WiFi 6 di ultimissima generazione, LTE di classe Gigabit,  Bluetooth 5.0, GPS/GNSS e NFC. Lato video, è in grado di registrare sia in Full HD che in 4K (a 24 fps, 30, fps o 60 fps).

Resiste inoltre a schizzi, gocce e polvere ed è certificato IP67, quindi con una impermeabilità fino a 1 metro di profondità e fino a 30 minuti. Nel tasto HOME fa la sua comparsa il Touch ID, per sbloccare iPhone con la propria impronta digitale.

Ricordiamo che questo modello è Dual SIM, con una nano SIM “fisica” e una seconda SIM virtuale (eSIM).

 


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

5 Risposte

  1. Michele ha detto:

    Ragazzi non litigate,in fondo non è una questione da ridurre a tifoserie contrapposte,ognuno compra quello che gli pare.Più che altro è una scelta di campo:c’è a chi piace credere di aver comprato un terminale ma non ne sarà mai il padrone e chi invece lo compra,lo modifica,gli cambia pure il sistema operativo se vuole ed è il vero proprietario di quanto ha pagato.E poi ci sono io che sono rimasto fregato perchè l’ho comprato a rate (visto che non ho i soldi per permettermelo)e volevo esibirlo in pubblico per fare il figo ed invece col lockdown pago le rate e non lo posso mostrare a nessuno.Che jella..

    • feiore ha detto:

      michele, hai ragione. ;Ma nn si tratta di litigare. Nemmeno di decidere quale dei due sistemi sia il migliore.
      Però vorrei far parlare i numeri. Facendo una velocissima ricerca riferita all’anno scorso, questo e’ il dato che mi e’ uscito:
      Android raggiunge l’88% del mercato: i dati del Q2 del 2018 degli smartphone ha Android come sistema operativo;
      il rimanente 11,9% è quasi tutto di Apple, con uno 0,1% relativo ad altri sistemi operativi
      Con questi dati, bisogna aggiungere altro?
      Allora perche’ accanirsi a vendere iphone quando la larga maggioranza preferisce altro?

  2. Feiore ha detto:

    Ma scherziamo? Ancora iphone che nessuno si fila?! E basta…
    Esistono anche e soprattutto gli android!