L’offerta iliad che ha conquistato 5,3 milioni di utenti prosegue anche a maggio 2020


In attesa di conoscere i dati relativi al primo trimestre 2020 (ed eventuali effetti dell’attuale pandemia di Coronavirus sulla crescita dell’operatore in Italia e Francia), a fine maggio iliad festeggerà i suoi primi due anni di attività nel nostro paese.

In questo lasso di tempo, tutte le promesse fatte sul fronte del zero costi nascosti, così come zero rimodulazioni sono state mantenute, con una offerta tariffaria da sempre aperta a tutti, senza limitarla al solo cliente che effettua una portabilità dall’operatore “verde” o “rosso” o “giallo”.

E tutto questo ha indubbiamente pagato (la crescita del numero di utenti a 5,3 milioni in 18 mesi ne è la dimostrazione) e dovrebbe esser spunto di riflessione per molti competitor che spendono risorse ed energie per inventarsi sempre nuove promo con annesso qualche vincolo o costi nascosti.

Come succede in questi casi, offerta vincente non si cambia e quindi, anche a maggio, continuano ad essere disponibili la iliad Giga 50iliad Giga 40 e iliad Voce.

L’offerta di punta e con il maggior numero di Giga a disposizione rimane ovviamente iliad Giga 50, con minuti illimitati, SMS illimitati, 50 Giga di traffico internet nazionale più 4 GB dedicati in Roaming in UE, a soli 7,99 euro al mese.

Offerta iliad

Per chi necessita di meno traffico dati e ancora più risparmio, può optare sull’offerta iliad Giga 40, con minuti e SMS illimitati, 40 Giga in 4G più 4GB dedicati in Roaming in UE, al costo di 6,99 euro al mese.

A chiudere il “trio” di offerte c’è infine iliad Voce, dedicata a chi vuole chiamate e SMS illimitati (più 40 MB di traffico internet) ad un piccolo prezzo: 4,99 euro al mese (ricordiamo che la promo di solidarietà digitale legata a chi ha sottoscritto questa offerta entro l’11 marzo 2020, è stata prorogata fino al 18 maggio. Qui maggiori dettagli).

Per chi interessato alle future offerte 5G, bisognerà attendere la seconda parte dell’anno, come annunciato a fine gennaio da Benedetto Levi, durante una conferenza stampa tenutasi presso la sede di iliad Italia a Milano e di cui vi abbiamo dato ampio riscontro.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

5 Risposte

  1. Davide Barone ha detto:

    Sono quasi 2 anni che sono con iliad e non tornerei con nessun’altra compagnia che poi rimodula l’offerta, alla faccia di chi diceva che iliad non sarebbe durato nemmeno un anno!!!!! Forza iliad !!!!!!!!

  2. Ludovico ha detto:

    Non tutte le promesse sono state rispettate! Manca la possibilità di cambiare la tariffa scelta. Io che ho sottoscritto la tariffa da 30 giga sono rimasto incatenato e penso di cambiare a breve. In più se vogliono tornare ad essere rivoluzionari devono introdurre i giga illimitati a prezzi competitivi e dare a tutti la possibilità di iscriversi a quella offerta!

    • Alfonzo ha detto:

      A Ludovico, se 30 giga ti stanno stretti, cambia operatore, e poi ritorna il ILIAD con 40 o 50 giga…

      • Cassio ha detto:

        Queste sono le stronzate della telefonia. Avevo Wind e per cambiare offerta mi hanno detto che dovevo cambiare operatore. Sono transitato ad Iliad per caso, poi però non più cambiato e sono 2 anni.
        Se facessero tutti così ste buffonate e prese per il culo finirebbero.

    • Maurizio Tosetti ha detto:

      Chiedi un po’ troppo forse. O preferisci la strategia dei cugini francesi Free ? il primo anno 60 gb a 9.99 euro con minuti e sms Poi dal secondo fibra/adsl a casa senza limiti e 100 gb in 4g/Lte min e sms senza limiti a 19,99 euro