iliad store di Torino: aggredisce e sputa in faccia alla commessa. Arrestato


Momenti di paura presso lo store iliad di Torino (in piazza Castello), uno dei primi punti vendita del quarto operatore mobile a riaprire dopo il lockdown delle scorse settimane.

Stando alla ricostruzione fatta da diversi media locali, un uomo ubriaco ha afferrato alle spalle, fatto voltare per poi sputarle in faccia (in tempi di Coronavirus) una dipendente iliad di 35 anni mentre si trovava a sistemare la vetrina esterna dello store.

La donna, terrorizzata, ha tentato di chiudersi all’interno del negozio, ma l’uomo è riuscito ad entrare lo stesso prendendo a calci e pugni la porta di ingresso. A quel punto ha preso gli smartphone esposti e li ha lanciati a terra.  iliad Store TorinoIn quel momento la dipendente era sola nello store, è riuscita però a spintonare l’aggressore e uscire fuori per chiedere aiuto. A soccorrerla, i Carabinieri della squadra motociclisti nucleo radiomobile.

Il fatto è accaduto sabato mattina, poco dopo le 10 e l’uomo, un 42enne di origini marocchine, è stato rintracciato dalle forze dell’ordine il giorno successivo (ieri, domenica 10 maggio) e arrestato.

Ai Carabinieri ha raccontato che era ubriaco in quel momento, le accuse nei suoi confronti sono di violenza privata, lesioni e danneggiamento.

La 35enne è stata portata all’Ospedale Gradenigo di Corso Regina Margherita e dimessa con una prognosi di 14 giorni. Una mattinata davvero da dimenticare per la sfortunata dipendente dello store iliad di Torino, a cui auguriamo di non dover vivere mai più situazioni simili.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

2 Risposte

  1. Redazione ha detto:

    Anche se non dovrebbe essere necessario specificarlo ogni volta, ricordiamo che non sono ammessi commenti politici né razzisti, così come insulti (di qualsiasi tipo).

  2. che fosse extracomunitario (e magari clandestino) non v’era dubbio; speriamo solo non fosse anche infetto… SOLIDARIETà