Parte il nuovo spot tv iliad: “Nonostante tutto, alcune cose non cambiano mai.”


Via alla nuova Fase 2 e via alla nuova campagna pubblicitaria di iliad, che da questa domenica ha iniziato a diffondere il nuovissimo spot tv che ci ricorda come “Nonostante tutto, alcune cose non cambiano mai“, leitmotiv di questa nuova variante, che potete visualizzare qui di seguito.

Come per i precedenti, anche se con soggetti totalmente nuovi, si continua a promuovere l’offerta commerciale da 7,99 euro al mese, quella che permette di avere minuti e SMS illimitati, 50 Giga in 4G “Per sempre. Per davvero”, senza sorprese né costi nascosti.

Invariata invece la colonna sonora, ormai vero tratto distintivo degli spot iliad, con “Get Up” di Chinese Man feat. Ex-I, Lush One, Plex Rock. La pianificazione punta come sempre sui principali canali tv generalisti nazionali (se volete, segnalateci nei commenti dove l’avete visto).

La creatività è a cura dell’agenzia DDB Group Italy (spot tv, digital e social).

Dopo queste lunghe settimane di lockdown, con la chiusura degli store iliad e la vendita di SIM che è proseguita principalmente online, con comprensibile calo delle vendite registrato in molti settori (come accaduto anche in Francia, stando alle parole del CEO del Gruppo Iliad), ora si riparte.

Si riparte anche con questa nuova campagna pubblicitaria che darà sicuramente il suo contributo nella crescita del quarto operatore di rete mobile, ora a quota 5,8 milioni di utenti.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.