iliad sui principali quotidiani italiani con un annuncio “che non è niente di speciale”



Se siete soliti fare colazione davanti al vostro quotidiano preferito, forse non sarà passata inosservata la nuova campagna pubblicitaria iliad su alcuni dei principali quotidiani italiani.

Annuncio iliad IlSole24Ore

Dalle segnalazioni che ci sono giunte, l’inserzione è presente nell’edizione attualmente in edicola de Il Sole 24 Ore (che potete vedere nell’immagine qui sopra o cliccando qui in alta qualità), Corriere della Sera, la Repubblica e Gazzetta dello Sport.

Indubbiamente originale nella sua semplicità, dove a fare la differenza è il contenuto dell’annuncio, che riportiamo integralmente qui di seguito.

Un annuncio che non è niente di speciale.

Garantire a oltre 5 milioni di utenti servizi e offerte senza costi nascosti, con trasparenza, rispettare i loro diritti di consumatori, portare avanti con impegno il lavoro insieme a tutti i nostri collaboratori, continuare a sviluppare la nostra rete, scegliere di supportare i nostri fornitori in anticipo.

In questi giorni difficili, abbiamo fatto solo cose normali.

Ma a volte, è proprio la normalità ad essere rivoluzionaria.

L’inserzione è nel formato a tutta pagina sui quotidiani citati nell’articolo. La creatività, come per lo spot tv attualmente in onda, è a cura dell’agenzia DDB Group Italy.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...