iliad sui principali quotidiani italiani con un annuncio “che non è niente di speciale”


Se siete soliti fare colazione davanti al vostro quotidiano preferito, forse non sarà passata inosservata la nuova campagna pubblicitaria iliad su alcuni dei principali quotidiani italiani.

Annuncio iliad IlSole24Ore

Dalle segnalazioni che ci sono giunte, l’inserzione è presente nell’edizione attualmente in edicola de Il Sole 24 Ore (che potete vedere nell’immagine qui sopra o cliccando qui in alta qualità), Corriere della Sera, la Repubblica e Gazzetta dello Sport.

Indubbiamente originale nella sua semplicità, dove a fare la differenza è il contenuto dell’annuncio, che riportiamo integralmente qui di seguito.

Un annuncio che non è niente di speciale.

Garantire a oltre 5 milioni di utenti servizi e offerte senza costi nascosti, con trasparenza, rispettare i loro diritti di consumatori, portare avanti con impegno il lavoro insieme a tutti i nostri collaboratori, continuare a sviluppare la nostra rete, scegliere di supportare i nostri fornitori in anticipo.

In questi giorni difficili, abbiamo fatto solo cose normali.

Ma a volte, è proprio la normalità ad essere rivoluzionaria.

L’inserzione è nel formato a tutta pagina sui quotidiani citati nell’articolo. La creatività, come per lo spot tv attualmente in onda, è a cura dell’agenzia DDB Group Italy.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.