Code agli store iliad per attivare le offerte senza vincoli né costi nascosti


Tornano pienamente operativi i 15 iliad Store presenti su territorio italiano e l’effetto è quello che vedete nell’immagine che segue: code registrate in diversi punti vendita per attivare le offerte senza vincoli né costi nascosti che ormai abbiamo imparato a conoscere bene.

Coda store iliad Milano Buenos Aires

Questo è lo store iliad di Corso Buenos Aires a Milano, ma situazioni simili sono segnalate anche in altre città (potete come sempre inviarci le vostre immagini da qui).

Da una parte, un ritorno ad una quasi normalità in questa Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, con molti clienti che vogliono attivare una nuova SIM iliad o passare il proprio numero da altro gestore mobile, dall’altra le nuove misure che sono state messe in atto per rispettare la sicurezza di dipendenti e clienti, che portano ad un ridotto afflusso di persone all’interno dei negozi.

Come segnalato ad inizio settimana, queste sono le misure prese da iliad: video informativi che specificano le distanze da rispettare e indicano le procedure da seguire; distanziatori all’ingresso per contingentare le presenze in Store; gel igienizzanti per tutti gli utenti tramite l’apposito dispenser touchless e penne digitali per l’utilizzo delle Simbox, oltre che visiere e pannelli protettivi in plexiglass sui banchi centrali degli Store.

Store iliad Covid-19

Misure anti Coronavirus negli Store iliad

Ricordiamo che è sempre possibile acquistare le offerte Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB) anche online sul sito iliad.it, evitando così code e attese.

Un incentivo alle attivazioni lo starà dando anche l’attuale campagna pubblicitaria, con i nuovi spot in onda sulle principali reti televisive nazionali (qui maggiori dettagli), su stampa e digital.

iliad Store Genova

Questa invece la situazione questa mattina presso lo store iliad di Genova, all’interno del centro commerciale Fiumara.

Coda store iliad Genova

Segnalateci eventuali presso lo store della vostra città! Potete farlo tramite i nostri canali social (i link dopo l’articolo) o dalla nostra sezione dedicata, anche da smartphone.


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Rosanna ha detto:

    Ottimo gestore prende in qualsiasi posto anche nelle gallerie autostrade grazie iliad x essermi fatta felice.