Offerte di lavoro: iliad alla ricerca di specialisti per il servizio di Customer Care



Arrivano nuove opportunità lavorative con iliad, questa volta in ambito Customer Care, con la ricerca di specialisti che si occupino di gestire a 360° la relazione con i clienti dell’operatore.

I candidati ideali hanno ottime conoscenze informatiche e spiccate doti relazionali, oltre alle capacità di problem solving, l’attitudine a lavorare per obiettivi e la disponibilità a lavorare su turni.

Una precedente esperienza nel settore telco viene considerata un plus. Per chi interessato, qui di seguito tutti i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura.

Customer Care iliad

Customer Care Specialist

Requisiti richiesti. Questo il profilo ideale, secondo quanto riportato nell’annuncio pubblicato oggi da iliad:

  • Ottime capacità organizzative, precisione e proattività
  • Autonomia e ottime doti relazionali e comunicative
  • Spiccata propensione al problem solving
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico ed in rapida evoluzione
  • Lingua: italiano (madrelingua) – inglese fluente (il francese è considerato un plus).

Per candidarsi per questa posizione, è possibile compilare l’apposito form con tutti i dati richiesti. E’ possibile inoltre conoscere tutte le pubblicazioni iliad riguardanti le ultime offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...