Ripartono le installazioni di nuove Simbox iliad: ecco le ultime in giro per l’Italia


Dopo il periodo di lockdown per la pandemia da Coronavirus, iliad è tornata al lavoro anche sul fronte della distribuzione, così dopo l’apertura del nuovo store a Bologna, arrivano 13 nuove installazioni per quanto riguarda le Simbox.

Partiamo dal nuovo Corner iliad che è stato installato all’interno della galleria del Centro commerciale Ipercoop di Terni (in via Antonio Gramsci 27), operativo dallo scorso 26 maggio. Il centro è aperto dal lunedi al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.

Simbox iliad Unieuro

A questo si aggiunge una installazione presso la galleria del SuperMarket Esselunga di via Losanna 20/22 a Milano,entrato in funzione il 1° di giugno e ben 11 Simbox all’interno dei punti vendita Unieuro:

  • Unieuro Germignaga (VA) – Via Alessandro Volta 59 (disponibili dal 1° giugno)
  • Unieuro Schio (VI) – Via Veneto 19 (disponibili dal 3 giugno)
  • Unieuro Jesolo (VE) – Via Monsignore Giovanni Mercato 24, Parco commerciale Laguna Shopping (disponibili dal 3 giugno)
  • Unieuro San Pietro in Legnago (VR) – Via Luciano Lama (disponibili dal 3 giugno)
  • Unieuro Paese (TV) – Viale Sante Biasuzzi, Centro commerciale La Castellana (disponibili dal 3 giugno)
  • Unieuro Casale Monferrato (AL) – Viale dello Sport 2, Centro commerciale La Cittadella (disponibili dal 4 giugno)
  • Unieuro Lugo (RA) – Via Piratello angolo Via Brignani (disponibili dal 5 giugno)
  • Unieuro Cento (FE) – Via Matteo Loves 11, Parco commerciale “White Park” (disponibili dal 5 giugno)
  • Unieuro Parma (PR) – Strada Traversetolo, Centro commerciale Eurosia (disponibili dal 5 giugno)
  • Unieuro Nardò (LE) – Via Kennedy 33 (disponibili dal 5 giugno)
  • Unieuro Surano (LE) – SS 275, Km 13,4, Centro commerciale Gulliver (disponibili dal 5 giugno).

Con questo nuovo aggiornamento, la presenza delle Simbox iliad presso i punti vendita di elettronica e le catene di super e ipermercati si fa sempre più importante, con i 29 superstore Esselunga, circa 50 installazioni nei supermercati Carrefour Market di tutta Italia, che diventano una ottantina se si contano anche gli ipermercati Carrefour e un centinaio presso i punti vendita Unieuro.

In tutti i casi, tramite Simbox è possibile attivare le offerte attualmente commercializzate dall’operatore, come la iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese); iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese) e iliad Voce (con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

4 Risposte

  1. Giovanni ha detto:

    Sarebbe bello una tariffa in Svizzera…..roaming free

  2. Beppe ha detto:

    Non hanno perso tempo, brava iliad! fiero di essere vostro cliente dal primo giorno! <3

  3. Domenico ha detto:

    È inutile istallare altre postazioni Simbox per le sim,vi siete affossati su questa tariffa da parecchio, la gente o anzi il mercato vuole novità!

    • Giuliano ha detto:

      Il mercato la pensa diversamente da te, visto il ritmo con cui stanno crescendo 😉