2 anni di “Affetti Stabili”: la nuova campagna iliad anche su tram e bus di Milano, Torino, Roma e Napoli



Da pochi giorni iliad ha festeggiato i suoi due anni in Italia con un concorso per vincere un iPhone 11, ma dallo scorso maggio ha anche attivato una campagna pubblicitaria con un nuovo spot tv in programmazione ancora oggi sulle principali emittenti nazionali.

Dal 19 maggio e per alcuni giorni a seguire è stata poi la volta di “Un annuncio che non è niente di speciale“, uno speciale annuncio apparso su intere pagine dei principali quotidiani italiani (Corriere della Sera, la Repubblica, Il Sole 24 Ore e la Gazzetta dello Sport).

Finito? No. Da venerdi è stata lanciata una ulteriore campagna sui social in cui iliad ha voluto ringraziare tutti i suoi utenti per questi “2 anni di affetti stabili” e dalla stessa data è partita anche una serie di affissioni che coinvolgono i mezzi pubblici delle principali città italiane.

Affetti stabili iliad

Anche se non comunicato ufficialmente, siamo in grado di darvi qualche dettaglio in più su queste affissioni, che riguardano le città di Milano, Torino, Roma e Napoli.

Nei primi tre casi, si tratta di affissioni su alcune linee dei tram cittadini, mentre per Napoli alcune linee di bus. I mezzi pubblici in questione sono stati interamente o parzialmente personalizzati come accaduto nel 2018 per il lancio dell’operatore (qui sotto una foto di un tram in transito in centro a Milano nel giugno 2018).

Tram Iliad Milano

Tram interamente brandizzato Iliad a Milano

Se abitate in una di queste città e avete visto un tram o un bus personalizzato con la pubblicità di iliad, scattate una foto con il vostro smartphone e inviatela in pochi clic alla nostra redazione da questo link. Se di buona qualità provvederemo ad inserirla/e all’interno di questo articolo.

Un grazie, come sempre, a chiunque vorrà inviare il proprio contributo.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Baloo ha detto:

    Due anni di “affetti stabili” e 1 iPhone in palio per oltre 5000000 millioni di utenti ;-D
    In francese si usa dire “quels rats” !

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: