iliad Italia: 1 minuto per raccontare 2 anni di successi. Il video con cui Levi ringrazia tutti i collaboratori del gruppo



“1 minuto per raccontare 2 anni di successi, ma soprattutto di condivisione e divertimento tra persone che danno il meglio, ogni giorno, e stanno cambiando le tlc in Italia. #weareiliad“.

Con queste parole Benedetto Levi, AD iliad Italia, ha voluto ricordare i due anni di successi dal lancio dell’operatore di rete mobile avvenuto a fine maggio del 2018 e ringraziare chi ha reso questo possibile, ovvero i dipendenti e collaboratori del gruppo.

Nel video vengono ricordati i numeri record ottenuti dal debutto ad oggi (come 1 milione di utenti raggiunti in soli 50 giorni dalla commercializzazione del servizio e il traguardo degli oltre 5 milioni e mezzo in meno di due anni) ma soprattutto le persone, i collaboratori senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

7 Risposte

  1. Tiziano ha detto:

    La vergogna e’ il regalo assurdo dopo due anni….questo e’ il problema…100 Gb a 9,99 eravamo tutti piu’ contenti.comunque grazie di esistere.Ho 3 numeri con voi,e per adesso tutto bene.Tiziano.

  2. Alessandro D'Arpini ha detto:

    Un milione di clienti in 50 giorni, 5 milioni (?) in due anni. Probabilmente, qualcuno sarà tornato dalla concorrenza ma il grosso è sicuramente rimasto. Quale era la Compagnia che si era opposta alla pubblicità ILIAD sulla soddisfazione dei clienti?
    Avranno analizzato le motivazioni per cui ILIAD riscuote così tanto successo? Non ci vuole il Mago Otelma per capire.

    • Mauri ha detto:

      Temo che per arrivare a 7 milioni ci vorrà’ con minimo 6 o 7 mesi. Ho paura che ci sarà’ la grande fuga…

      • Valerio ha detto:

        Si la grande fuga da Tim, Vodafone e WindTre 😂😂😂

        • Maurizio Tosetti ha detto:

          No no verso i semivirtuali Kena e in particolare Ho. A breve mi aspetto offerte con piu’ giga visto l’ aumento di attivazioni…

          • Valerio ha detto:

            E che parola è semivirtuali? Sembra la creazione di un bambino dell’asilo. Sono virtuali o meglio brand di Tim Vodafone e WindTre e come tali ora attaccano iliad con offerte a cui abboccano tanti “polli” poi arriverà il giorno in cui rimoduleranno o migreranno tutti i clienti sotto la società madre e a quel punto l’avranno presa tutti in quel posto, perché iliad avrà già lanciato le offerte 5G a prezzi più alti degli attuali. Tra l’altro provato iena per qualche settimana, son dovuto scappare via dalla disperazione, tra la rete dati che fa schifo, SMS delle Poste che non arrivano e problematiche varie.

            • Maurizio Tosetti ha detto:

              Si ma i tempi del 5g vero saranno lunghi e si dovra’ attendere 3 anni minimo Da adesso in poi saranno tempi difficili e mal digerisco la scelta del 3G che mi sta creando qualche noia da questo lunedi’ Era meglio puntare tutte le frequenze sul 4G e umts su Ran Wind3. Ora parte un lungo conto alla rovescia (4 o 5 mesi ) sperando che con la crescita della rete Iliad possa avere un servizio stabile e decente anche nel mio paese. Altrimenti dovro ‘ guardare altrove…

Commenta...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: