iliad ringrazia gli utenti con la campagna “2 anni di Affetti Stabili”: ecco le immagini dei tram di Milano, Torino e Roma



Come anticipato nei giorni scorsi, iliad ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per ringraziare tutti i suoi utenti per questi “2 anni di affetti stabili”. Si tratta principalmente di affissioni “Full-Wrap”,  ovvero di una decorazione completa che ha coinvolto le vetture di diverse linee di tram e bus nelle città di Milano, Torino, Roma e Napoli.

Grazie alle foto inviate da alcuni nostri lettori (che ringraziamo), possiamo mostrarvi le personalizzazioni sulle vetture dei tram, mentre non siamo purtroppo riusciti a reperire (per il momento) quelle su una o più linee bus di Napoli. Partiamo da Roma.

Tram personalizzato iliad Roma

Personalizzazione tram ATAC Roma

Qui sotto invece un tram a Torino (stiamo attendendo conferme ma probabilmente si tratta della linea 4 o 10) e la linea 14 a Milano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La stessa campagna, la cui creatività è stata realizzata da iliad in collaborazione con DDB Group, è presente anche sui canali social ufficiali del gestore.

Prosegue invece sui principali canali tv nazionali, il più recente degli spot iliad, che promuove l’offerta di punta, la iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

Una risposta

  1. Michele ha detto:

    E noi aspettiamo fiduciosi lo sbarco nel fisso/internet per dare l’addio definitivo ai vecchi gestori anche lì.Offerta convergente o meno,fate come volete ma fate PRESTO!:-)