Gruppo Iliad: l’assemblea generale fissata per il 21 luglio 2020, dividendo e due nuove nomine in arrivo



Con un comunicato stampa diffuso questa mattina, il Gruppo Iliad ha informato che l’assemblea generale degli azionisti, inizialmente prevista per lo scorso 20 maggio, avrà luogo il 21 luglio alle ore 9, presso la sede parigina.

Sede Free

Ingresso Gruppo Iliad (Parigi) – Immagine esclusiva Universo Free

Al fine di rispettare le restrizioni legate in particolare alle riunioni e garantire la sicurezza dei propri dipendenti e azionisti, Iliad ha deciso che si svolgerà “eccezionalmente a porte chiuse, senza la presenza fisica degli azionisti e di altre persone aventi diritto a partecipare”.

A margine di questo annuncio, il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Iliad informa di aver proposto un dividendo di 2,60 euro per azione per l’esercizio 2019, rispetto a 0,90 euro dell’anno precedente. Il dividendo sarà pagato il 29 luglio 2020.

All’ordine del giorno anche la nomina a direttore (per una durata di 4 anni) di Jacques Veyrat (ex CEO dell’operatore Neuf Cegetel, acquisito da SFR) e Céline Lazorthes (fondatrice del Gruppo Leetchi).

Fonte: comunicato stampa


Segui Universo Free anche su Google News, clicca sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale, unisciti al nostro canale Telegram e seguici nella grande community Facebook e Twitter. Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta...