Gruppo Iliad: l’assemblea generale fissata per il 21 luglio 2020, dividendo e due nuove nomine in arrivo


Con un comunicato stampa diffuso questa mattina, il Gruppo Iliad ha informato che l’assemblea generale degli azionisti, inizialmente prevista per lo scorso 20 maggio, avrà luogo il 21 luglio alle ore 9, presso la sede parigina.

Sede Free

Ingresso Gruppo Iliad (Parigi) – Immagine esclusiva Universo Free

Al fine di rispettare le restrizioni legate in particolare alle riunioni e garantire la sicurezza dei propri dipendenti e azionisti, Iliad ha deciso che si svolgerà “eccezionalmente a porte chiuse, senza la presenza fisica degli azionisti e di altre persone aventi diritto a partecipare”.

A margine di questo annuncio, il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Iliad informa di aver proposto un dividendo di 2,60 euro per azione per l’esercizio 2019, rispetto a 0,90 euro dell’anno precedente. Il dividendo sarà pagato il 29 luglio 2020.

All’ordine del giorno anche la nomina a direttore (per una durata di 4 anni) di Jacques Veyrat (ex CEO dell’operatore Neuf Cegetel, acquisito da SFR) e Céline Lazorthes (fondatrice del Gruppo Leetchi).

Fonte: comunicato stampa


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook e X (ex Twitter) o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 21.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili tramite il nostro canale Telegram.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.