La carica dei second brand: ora anche Very Mobile punta ai clienti iliad con l’offerta da 4,99 euro al mese



Prosegue la carica dei second brand, ovvero quegli operatori mobili virtuali controllati da TIM (Kena Mobile), Vodafone (ho., tramite la società VEI Srl) e WINDTRE (Very Mobile) nati con l’obiettivo principale di arginare la crescita di iliad e provare a far rientrare clienti che negli ultimi due anni hanno lasciato uno di questi gestori.

Very Mobile da oggi ha deciso di allinearsi alle scelte fatte dagli altri due second brand, rendendo disponibile anche ai clienti iliad l’opzione tariffaria al momento più conveniente, ovvero quella che per 4,99 euro al mese mette a disposizione 30 GB di traffico dati, minuti e SMS illimitati (disponibile per chi proviene da TIM e Vodafone e rispettivi second brand a 11,99 euro al mese).

Offerta Very Mobile

Si tratta di una offerta non facilmente confrontabile con quella principale di iliad, dove con 7,99 euro al mese vengono messi a disposizione ben 50 GB di traffico dati su rete 4G (non limitata a 30 Mbps come accade con Very e gli altri second brand), a cui sommare un numero maggiore di GB in Roaming in UE, chiamate incluse verso oltre 60 destinazioni internazionali e, cosa non scontata, un’offerta aperta a tutti i nuovi clienti, non solo a quelli di specifici gestori.

Con il lancio di iliad c’è chi aveva sollevato dubbi sulla sostenibilità nel tempo di una offerta promozionale da 5,99 euro al mese, ci domandiamo quanto possa esserlo una da 4,99 euro al mese, sfornata da un operatore che non ha una struttura “snella” come iliad.

via mvnonews.com


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.