Nei Corner e Store iliad arrivano i nuovi dispenser di gel igienizzante brandizzati



Con la riapertura di Store e Corner iliad in tutta Italia, avvenuta nel mese di maggio, l’operatore ha da subito messo in atto le misure igieniche previste dai nuovi protocolli, con l’installazione di allestimenti  e protezioni volte a garantire un’esperienza in massima sicurezza tanto per i dipendenti quanto per gli utenti.

Da questa settimana, grazie ad alcune segnalazioni inviate dai nostri lettori (che come sempre ringraziamo, ricordando che la sezione per inviarci notizie o materiale su iliad è sempre attiva a questo link), la società ha cominciato ad installare dei nuovi dispenser di gel igienizzante per le mani, totalmente brandizzati.

Dalle informazioni in nostro possesso, si tratta di installazioni degli ultimissimi giorni avvenute presso gli store di Milano (in viale Restelli, in Corso Buenos Aires e in Via Torino), di Carugate (nella città metropolitana di Milano, all’interno del centro commerciale Carosello) e presso il Corner iliad all’interno del centro commerciale La Corte Lombarda di Bellinzago Lombardo (MI).

Nelle prossime settimane l’installazione si estenderà anche ai Corner e agli Store iliad presenti in tutta Italia e, qui di seguito, potete vedere le immagini delle prime installazioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dunque, prima di qualsiasi operazione, che ci si rechi in uno Store o in uno dei Corner iliad sparsi sul territorio italiano, vale sempre la regola: “1 minuto per igienizzare le mani, 3 minuti per attivare la SIM”, come ricordano proprio i nuovi dispenser di gel igienizzante brandizzati iliad, da utilizzare sempre, per tutelare noi e gli altri.

Dopo aver seguito questa semplice procedura, in tre minuti si potrà procedere all’acquisto di una delle attuali proposte tariffarie: iliad Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga in 4G/4G+), iliad Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga in 4G/4G+) e iliad Voce (minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE più 40 MB).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.