Le Simbox iliad arrivano in sette nuovi punti vendita Unieuro di Piemonte e Liguria



Continua a crescere la rete distributiva di iliad che, ad oggi, vede nuove installazioni di Simbox presso sette diversi punti vendita Unieuro, superando abbondantemente quota 100 per quanto riguarda il totale dei distributori di SIM presenti presso la nota catena di elettronica.

Simbox iliad Unieuro

Le nuove installazioni sono concentrate questa volta tutte in Piemonte e in Liguria, nello specifico:

  • Unieuro Castelletto Ticino (NO), in via del lago 1 (disponibili dal 25 giugno 2020);
  • Unieuro Chianocco (TO), in Frazione Vernetto 10 (disponibili dal 25 giugno 2020);
  • Unieuro Genola (CN), in via Frassinetto 24 S.S. 20 (disponibili dal 26 giugno 2020);
  • Unieuro Genova (GE), in Piazza della Vittoria 146-150/r (disponibili dal 26 giugno 2020);
  • Unieuro Mondovì (CN), in Corso Mondovicino 13 (disponibili dal 26 giugno 2020);
  • Unieuro Pinerolo (TO), in via Giustetto 41 (disponibili dal 26 giugno 2020);
  • Unieuro Saluzzo (CN), in via Torino 73 (disponibili dal 26 giugno 2020).

Ricordiamo che le Simbox iliad sono disponibili non solo nei punti vendita Unieuro, ma anche in 29 superstore Esselunga, presso una cinquantina di supermercati Carrefour Market di tutta Italia, che diventano una ottantina se si contano anche gli ipermercati Carrefour, oltre ai Corner iliad presenti in tantissimi centri commerciali da Nord a Sud dello Stivale.

LEGGI ANCHE: Negli Store e Corner iliad arrivano i nuovi dispenser di gel igienizzante brandizzati (le immagini)

Con una copertura sempre più capillare su territorio nazionale, sarà ancora più facile – per chi vorrà – passare ad iliad è attivare nei canonici 3 minuti, una delle attuali offerte commercializzate:

Tutti gli aggiornamenti sono come sempre disponibili anche nelle nostre sezioni dedicate sia agli Store iliad che ai Corner/Simbox (dove è anche possibile segnalare nuove installazioni o aperture non ancora annunciate).


Commenta questa e le altre notizie sui nostri profili Facebook, X (ex Twitter), BlueSky, Mastodon o nella Community dedicata agli utenti iliad (che conta oltre 20.000 iscritti).

Puoi seguire Universo Free anche su Google News, cliccando sulla stellina da app e mobile o alla voce “Segui“. Le notifiche in tempo reale con i nostri aggiornamenti e le ultime notizie, sono inoltre disponibili unendoti al nostro canale Telegram e al nostro nuovo canale WhatsApp.

Universo Free è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Per segnalarci novità, anteprime, nuove aperture di store iliad, scrivici direttamente da qui.

3 Risposte

  1. gian ha detto:

    Non sapevo che il Piemonte avesse annesso al suo territorio anche Genova…

  2. Licenziato (cognome) Assunto (nome) ha detto:

    sono tutti in piemonte!!!